Mamma Sto Bene!

Poliziotti rompono finestrino di una macchina per salvare neonato abbandonato, ma in realtà era una bambola

I casi di abbandono per dimenticanza di un neonato in macchina sono stati tanti. La stanchezza ha sempre giocato brutti scherzi e non sempre purtroppo sono state notizie a lieti fine. Tante volte abbiamo sentito della tragica morte dei bambini lasciati nei loro seggiolini a dormire e i genitori presi dalla frenesia della vita hanno avuto un black out, abbandonando involontariamente il piccolo in macchina.

Le persone si sono molto sensibilizzate su questo tema. Così quello che è successo a una donna del nord-est dell’Inghilterra rappresenta un esempio di quanta attenzione ci sia su questo argomento.

Amy Quillen stava facendo shopping con sua figlia Darci di 10 anni. Quando le due avevano finito il loro giro ed erano tornate in macchina, la scena che si era presentata davanti a loro era bizzarra.

La donna ha trovato il vetro del finestrino rotto e c’era la polizia. Tutta colpa di una bambola lasciata dalla figlia di Amy in macchina. Sembrava che ci fosse sul seggiolino un neonato, così le persone che si trovavano nelle vicinanze avevano allertato la polizia che subito è intervenuta.

I danni verranno ripagati dalla stessa polizia visto che la donna non aveva alcuna colpa di quello che è successo. Sicuramente è meglio prendere una svista che leggere di una nuova notizia di cronaca nera. Quindi è sempre bene segnalare.