Mamma Sto Bene!

Prima rasa la testa alla sua ragazza a causa dell’alopecia, poi si rade anche lui

Questa giovanissima ragazza, Eva Bari, è una studentessa universitaria di Monaco che soffre di una patologia molto fastidiosa ed esteticamente brutta, l’alopecia. Dopo diversi mesi lei si trova costretta a rasarsi i capelli che le rimangono, perché molti sono già caduti.

La ragazza ha un profilo su TikTok dove si diverte a condividere dei video divertenti. Ma di recente ha pubblicato un post che ha fatto emozionare tantissime persone.

Nel video si nota come il suo ragazzo sia intento a raderle la testa per l’ennesima volta. E’ sempre un momento molto delicato per Eva. Così dopo aver finito con lei, il suo ragazzo decide di rasare pure i suoi capelli.

Questo gesto ha suscitato la reazione di molti utenti commentando il video con messaggi d’amore e d’affetto e raggiungendo tante condivisioni e tantissimi like.

La prima a commuoversi è stata Eva che non si aspettava completamente un gesto del genere. La ragazza è visibilmente emozionata e lui ha conquistato i cuori di tutti.

@eva_barilaro

After months growing my #hair for the first time in 10 years I had to ask my #boyfriend to #shave my #head again… first time was my granddad.

♬ Just the Way You Are – Boyce Avenue