Mamma Sto Bene!
Primo appuntamento con un ragazzo tirchio

Primo appuntamento con un ragazzo tirchio: il racconto di una tiktoker

Come potrebbe essere il primo appuntamento con un ragazzo tirchio? Una tiktoker ha deciso di raccontare la sua esperienza, di una serie di serate trascorse con questo ragazzo che, oltre che essere molto avaro, era anche un po’ scroccone. Per fortuna adesso si è definitivamente allontanata da un soggetto del genere, che gliene ha fatte vedere di tutti i colori.

Primo appuntamento con un ragazzo tirchio
Fonte foto da video su TikTok di perlachg

Perla Chavez ha deciso di raccontare ai suoi follower su TikTok l’esperienza che ha vissuto di recente, uscendo con il ragazzo più avaro che abbia mai conosciuto in vita sua. Attraverso un video sul suo account TikTok, l’utente ha narrato cosa le era successo nei diversi appuntamenti (perché ce n’è stato più di uno) in cui quel ragazzo si è approfittato economicamente di lei. Prima che lei aprisse gli occhi e si allontanasse definitivamente da lui.

All’inizio del video si vede la ragazza che racconta come lui le desse sempre appuntamento a casa sua, per non prendere l’auto sprecando benzina preziosa e anche per risparmiare un po’, non andando da nessuna parte a spendere soldi, ad esempio a prendere un drink o a mangiare una piazza insieme.

Perla Chavez
Fonte foto da video su TikTok di perlachg

Una sera, però, la coppia decide di andare al cinema. Lei si è subito accorta che lui non aveva alcuna intenzione di pagare i biglietti e così ci ha pensato lei, perché voleva decisamente vedere il film. La situazione è degenerata quando lui non le ha nemmeno ridato il resto ottenuto alla cassa dopo aver pagato i biglietti.

Non ho detto niente perché lì vicino c’era il negozio di caramelle e pop corn e si sarebbe bilanciato tutto. Ma non è andata così. Gli ho detto di andare a comprare i pop corn, ma lui ha risposto che non li voleva, ma se lei voleva mangiarli poteva andarseli a comprare da sola.

La giovane tiktoker ha anche raccontato che una volta il ragazzo con cui usciva è arrivato a inventarsi di non avere i soldi con sé perché il giorno prima era stato derubato. E così è toccato a lei pagare il conto al ristorante.

La cosa oltraggiosa è stata che, uscendo dal ristorante, ha detto di doversene andare, tirando fuori il portafoglio e mostrando molti soldi al suo interno. Ma la cosa più tragica è stata quando la donna ha scoperto, tramite degli amici in comune, che da 2 anni quel ragazzo aveva una relazione con un’altra donna.

@perlachg #storytime ♬ sonido original – Perla Chávez Guerrer

Che ne pensi di questa esperienza?