Mamma Sto Bene!
Foto di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Primo figlio in arrivo per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: ecco l’appello della showgirl

Chi segue il mondo dello spettacolo italiano e, in particolare, i reality show come il Grande Fratello Vip, avrà sicuramente ben in mente chi sono Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Si tratta di una coppia molto seguita ed apprezzata, dato che la loro relazione è iniziata sotto i riflettori e sta continuando come tale.

Sappiamo, inoltre, che la bella showgirl è stata sposata con Francesco Sarcina, membro del gruppo musicale Le Vibrazioni, dal quale ha avuto la sua primogenita: Nina. La bimba è nata nel 2015 e sua madre ormai da tempo sognava di poterle dare un fratellino o una sorellina. Purtroppo, però, la relazione con il musicista è andata a zampe per l’aria, così il progetto di un secondo figlio è stato messo temporaneamente in stand-by.

Foto di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Tutto ciò, però, fino all’arrivo del suo attuale compagno: Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia durante l’edizione del Grande Fratello Vip del 2020. Durante il programma hanno iniziato fin da subito a fare coppia, fino a quando Clizia Incorvaia non è stata squalificata dal programma a causa di gravi parole rivolte ad un altro concorrente, Andrea Denver, durante un acceso scontro.

Foto di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro, invece, è arrivato in finale, classificandosi secondo dopo Paola Di Benedetto (che vinse quindi l’edizione del programma). Clizia, al di fuori della casa, lo ha aspettato e quando sono usciti hanno iniziato una storia d’amore. Ed eccoci quindi arrivati ai giorni d’oggi, quando è arrivata una notizia davvero sorprendente: aspettano il loro primo figlio.

Nel post in cui lo annunciato, la futura mamma-bis ha fatto una riflessione sul fatto di avere un bambino a ormai 40 anni, cosa che per molti è impensabile. Così racconta di sua nonna Francesca, che ha avuto il suo secondogenito a 42 anni, e dice la sua:

Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno , credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti.

Insomma, tanti auguri a voi ragazzi e al vostro futuro nascituro.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Serena Autieri? La somiglianza con l’attrice è incredibile