Mamma Sto Bene!
autieri serena mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Serena Autieri? La somiglianza con l’attrice è incredibile

Classe 1976, Serena Autieri è un’artista dalle mille sfaccettature. Numerose sono le sue partecipazioni a produzioni non solo televisive ma anche cinematografiche e teatrali. Il suo grande talento l’ha portata ad essere una delle attrici più amate del grande e del piccolo schermo. Conduttrice, attrice e cantante, ripercorriamo la carriera di Serena Autieri e conosciamo meglio la sua dolce bambina.

attrice serena autieri mammastobene.com

Sin da quando era una bambina il sogno più grande di Serena Autieri era quello di diventare una grande attrice. Un desiderio che è stato però accantonato dopo l’iscrizione alla facoltà di Architettura. Tuttavia, durante gli studi, l’attrice scopre che è proprio la recitazione la sua passione più grande. Da qui la decisione di lasciare l’università e dedicarsi completamente al mondo dello spettacolo.

Grazie al suo innato talento Serena Autieri riesci a realizzare il suo sogno e ad oggi è una delle attrici più amate e apprezzate non solo del piccolo schermo, ma anche del cinema e del teatro. Così come la sua carriera, anche la vita privata di Serena Autieri è stata al centro dell’attenzione di molti. Sono molti i flirt che i giornali di cronaca rosa hanno attribuito all’attrice. Per questo spesso Serena Autieri si è ritrovata spesso al centro del gossip.

cantante e attrice serena autieri mammastobene.com

Il suo grande amore, però, è senza ombra di dubbio il marito Enrico Griselli. Il grande amore tra Serena Autieri e il marito è stato coronato dall’arrivo della loro splendida bambina: Giulia Tosca, nata nel 2013. Riguardo la piccola, Serena Autieri ha dichiarato di scoprire di essere in dolce attesa durante le riprese del film Il Principe Abusivo.

marito serena autieri mammastobene.com

Giulia Tosca: il grande amore di Serena Autieri

Giulia Tosca è la figlia che Serena Autieri ha avuto dal marito Enrica Griselli. La coppia si è sposata nel 2010 e il loro amore è stato coronato dalla nascita della piccola Giulia nel 2013. Nonostante abbia sempre voluto mantenere un certo riserbo riguardo la sua vita privata, non mancano le occasioni in cui Serena Autieri condivide alcuni momenti di vita della sua dolce bambina.

figlia serena autieri mammastobene.com

Stando a quanto condiviso sui social da Serena Autieri, possiamo notare la grande somiglianza che Giulia Tosca ha con mamma Serena. Oltre a ciò, pare che la figlia della nota attrice abbia una grande passione per la ginnastica artistica oltre che per la natura, grande passione condivisa con mamma e papà.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Lucio Battisti? Ha tre nomi ed è stato frontman di una band punk-rock