Mamma Sto Bene!
alimenti utili in gravidanza

La principessa del Carnevale di Novara ha partorito 3 gemelle

Avere un figlio è qualcosa di estremamente felice e rasserenante, ma quando le gravidanze sono gemellari sono sempre più rare. Già avere una coppia di gemelli è qualcosa di decisamente particolare, ma una gravidanza trigemellare è super rara. Nonostante questo, vediamo che ci sono diversi casi di persone più o meno note che hanno avuto il piacere di accogliere nelle loro vite tre figli insieme.

Nascita di due bambini
Fonte foto da Pixabay

Ultima delle personalità note che hanno dato una bellissima notizia come questa è la principessa del Carnevale di Novara, Jessica Bagnato. Lei e suo marito Joseph Bilello, il 16 novembre del 2021, hanno dato il benvenuto alle loro tre figlie: Joya, Juliet e Jasmine. Le tre bambine sono purtroppo nate premature e per questa ragione dovranno rimanere per diverso tempo in incubatrice.

Chi è la principessa del Carnevale di Novara

Per quanto riguarda l’identità della giovane madre, Jessica Bagnato è stata chiavata da tutto come la principessa del Carnevale di Novara a causa della sua mamma. Si tratta infatti della figlia della Regina Cunetta, ossia Giusy Sardo. La ragazza è stata la prima a dare dei nipoti alla donna, che è estremamente soddisfatta e felice di questo evento, insieme a suo marito Claudio Bagnato.

La Regina Cunetta è tra le più grandi organizzatrici del Carnevale Novarese, che è uno dei più belli in Italia, facendo parte dell’associazione Re Biscottino. Commentando la nascita dei suoi nipoti, la donna ha dichiarato:

Siamo emozionati e felici l’associazione Re Biscottino cresce. Ora cercheremo di concentrarci sul Carnevale 2022 anche se, da qui in avanti, gli impegni e le cose da fare non mancheranno di certo

Si è trattato di un evento davvero unico e grande, anche se non si devono mai a perdere di vista le cose importanti: ossia l’organizzazione degli eventi del carnevale successivo. Si tratta di qualcosa di estremamente culturale e importante per tutti gli abitanti di Novara. Sempre per quanto riguarda altre dichiarazioni, ecco cosa ha raccontato la mamma delle due bambine:

A volte quando desideri un miracolo ne arrivano tre, il 16.11.2021 abbiamo fatto l’incontro più bello ed emozionante della nostra vita

Leggi anche: Cameriere vede un giovane con poche risorse e gli dà da mangiare: “Per me sono tutti uguali i clienti”

Fonte: quotidianopiemontese.it