Mamma Sto Bene!

Questa mamma viene criticata per il nome dato al figlio: “Da grande non gli piacerà”

Ogni genitore è libero di dare il nome che preferiscono al figlio che nascerà, senza doversi sentire giudicati nella loro scelta. Ma sul web invece si assiste spesso a una condivsione del proprio pensiero in merito alle decisioni altrui, anche quelle che riguardano i nomi dei bambini. Questa mamma è stata bersaglio di critiche da parte di molti utenti del web perché ha condiviso sui social il nome che ha messo al suo bambino.

La mamma ha condiviso su TikTok un video di risposta alle critiche

Calyn Breann è una giovane donna che da poco è diventata mamma del suo primo bambino. Si diverte a condividere sui social foto e video che ritraggono la sua quotidianità, compresi momenti di vita privata come la scelta del nome di suo figlio.

Calyn infatti ha fatto sapere che il suo piccolo si chiama Coast, ma a molti dei suoi follower non è piaciuta questa scelta. “Avresti dovuto chiamarlo diversamente, il suo nome non invecchierà bene” – le scrivono in molti.

La mamma è stata bersagliata dalla critiche ma la sua risposta non si è fatta attendere. Infatti Calyn ha condiviso un video in cui dice a tutti  “non mi interessa, amo il mio piccolo Coast“. 

Non tutti hanno criticato la scelta del nome

Sul web si era scatenato un vero e proprio dibattito sul nome del bambino. Tanti utenti hanno sottolineato che probabilmente da grande a lui non piacerà oppure che lei stessa si pentirà di questa scelta.

Non tutti però hanno speso parole negative nei suoi confronti. C’è chi ha appoggiato la sua scelta o semplicemente ha ribadito che lei è la mamma e non doveva dare conto e ragione a nessuno su come avrebbe chiamato il figlio.

Coast è un nome fantastico” – si legge tra i commenti sotto il video. Oppure “sicuramente sarà l’unico a chiamarsi così“, “Coast è bellissimo, gli altri sono solo invidiosi che hanno pensato a nome comuni, come Bill“. Quindi non tutti hanno lasciato una critica nei confronti di questa mamma.

Voi che ne pensate? I genitori dovrebbero considerare che un domani ai bambini potrebbe non piacere il nome o dovrebbero seguire solo il proprio gusto personale?

Potrebbero interessarti:

Questa mamma risponde a chi chiama la figlia grassa: “L’aspetto fisico non definisce una persona”

Bambino ama portare le trecce, la mamma: “Potrebbero prenderlo in giro, ma gli piacciono lo stesso”