Mamma Sto Bene!
Ragazza accetta un viaggio con uno sconosciuto su Instagram

Ragazza accetta un viaggio con uno sconosciuto su Instagram e se ne pente

Questa è la storia di una ragazza che prima accetta un viaggio con un perfetto sconosciuto accettato su Instagram e poi se ne pente. Ovviamente ha voluto raccontare la sua storia sui social network, per spiegare quello che le è successo. E magari per mettere in guardia anche altre persone.

Paige Allan ha messo la sua vita a rischio accettando su Instagram l’invito di un ragazzo, tramite messaggio privato sui social, che l’avrebbe ospitava a casa sua. Per fortuna, in realtà, non è successo niente di grave, ma lei ha voluto comunque fare una riflessione sulla sua esperienza. Che alla fine si è rivelata solo molto noiosa.

Paige Allan

Paige Allan ha commesso una follia che molte altre persone forse non farebbero mai. La ragazza vive a Edimbugo, in Scozia. Molti sconosciuti su Instagram le mandano di continuo messaggi, ma mai nessuno le aveva offerto un viaggio a casa propria dopo aver chattato per poco tempo sui social online.

La maggior parte delle persone rifiuterebbe un invito del genere. Ma lei, invece, ha deciso di fare un viaggio da Edimburgo, in Scozia, per raggiungere Milano, in Italia. Per incontrare e stare con un ragazzo che non conosceva, non aveva mai visto dal vivo e con il quale aveva solo chattato. Lui, senza nemmeno salutarla, le aveva chiesto se fosse libera dal 4 al 7 marzo. E le ha offerto un bel viaggio in Italia. Lei ha voluto rischiare e ha accettato. Peccato che dopo se n’è amaramente pentita.

Paige Allan

Pensava che sarebbero stati giorni divertenti, ma non è stato così. Come ha raccontato lei stessa in un video pubblicato su Instagram:

Troppo divertente per non condividere. Non andare in vacanza con uno sconosciuto al primo appuntamento.

La ragazza era delusa e dopo poco tempo se n’è tornata a casa:

La prima e l’ultima volta che vado in vacanza con uno sconosciuto. A casa con 4 giorni di anticipo non vedo l’ora. Non gli ho ancora detto che me ne vado. Come entro in queste situazioni ? Ho davvero bisogno di farmi controllare la testa.

I due, a quanto pare, non si erano scambiati una parola!

Eravamo seduti in silenzio e io ho detto ‘Buona conversazione fratello’ e lui ha detto ‘Sei noiosa’ e ha borbottato qualcosa come ‘Ho perso tempo’ e io “Cosa? Ripetilo?” e non l’ha fatto. Così ho detto ‘beh, sono qui solo fino alle 13:00 quindi non preoccuparti, tutta l’eccitazione verrà quando me ne sarò andato’ e lui ha detto cosa? Di cosa stai parlando? Ho prenotato un volo, fratello. Poi, è salito su di me con il suo alito puzzolente. Così gli ho mostrato il mio volo e lui mi ha chiesto perché. Ho detto che è imbarazzante amico, stiamo seduti in silenzio la maggior parte del tempo.