Mamma Sto Bene!
Anelli per fidanzata e amante

Ragazza denuncia un cliente che ha comprato anelli per la fidanzata e per l’amante

Eli è una ragazza che lavorava a Montreal, in Canada, in un negozio che vendeva gioielli. Su TikTok un giorno ha deciso di denunciare e smascherare un cliente di sesso maschile che si era recato nello store per comprare due anelli. Uno per la fidanza e una per l’amante. Lo ha fatto per sostenere le ragazze che sono state tradite da lui e mettere in guardia tutte le altre. Perché si meritano decisamente di meglio.

La ragazza americana lavora in una gioielleria Pandora della città canadese. Lei ha deciso di segnalare un cliente perché era ingiusto quello che stava facendo. Oggi non lavora più lì, ma il suo video continua a girare con la sua denuncia. Jake, questo il nome dell’uomo, si era presentato da lei in gioielleria per acquistare due anelli diversi, uno per la sua fidanzata e uno per l’amante. Raccontandolo apertamente, come se fosse normale.

La giovane ha deciso di realizzare un video dell’accaduto e poi lo ha postato su TikTok, dove ha ottenuto migliaia di mi piace. Il titolo del video pubblicato sui social era semplicemente “Devo sostenere le ragazze”. Ed è proprio per aiutare le donne a fuggire da uomini di questo tipo che ha deciso di condividere il filmato.

Fonte YouTube Antonio Rosselot Valdés

Se il tuo ragazzo si chiama Jake e vive a Montreal, ha appena comprato due anelli: uno per la sua ragazza e uno per la sua amante.

Eli mostra anche i due anelli, rivolgendosi poi alle partner di Jake: “Ecco i due anelli. Meritano di meglio“.

Gli utenti della rete hanno risposto in maniera diversa all’atto di accusa della ragazza. C’è chi sostiene che Eli stia operando per mano di Dio per smascherare un uomo infedele e altezzoso. Ma molti hanno anche mostrato il loro fastidio per aver fatto qualcosa di illegale mostrando le foto degli anelli. E la sua risposta è arrivata:

Come può essere illegale? Sto migliorando la società.

Fonte YouTube Antonio Rosselot Valdés

Il video è stato pubblicato dopo che la ragazza si era dimessa dal negozio. Speriamo che una delle due donne ingannate possa scoprire la verità. E fare giustizia.

Fonte YouTube Antonio Rosselot Valdés

Secondo voi ha fatto bene oppure no?