Mamma Sto Bene!
Ragazza mongola è la seconda donna con le gambe più lunghe al mondo

Ragazza mongola è la seconda donna con le gambe più lunghe al mondo

Sai chi è Renny? È la seconda donna con le gambe più lunghe al mondo. Rentsenkhorloo Bud, chiamata da tutte Renny, è una giovane originaria della Mongolia. Ed è altissima: è alta 2,05 metri di altezza. Non passa sicuramente inosservata quando va in giro. Questa altezza è dovuta in particolare alla lunghezza delle sue gambe, che misurano ben 1,32 metri. Per questo è considerata tra le donne con le gambe più lunghe in tutto il globo.

Renny è entrata di diritto nel Guinness dei Primati. Oggi è famosa in tutto il mondo, anche se per lei la vita non è mai stata facile, proprio a causa della sua altezza incredibile. Non è facile essere alta più di due metri, soprattutto per i giudizi e i pregiudizi delle persone. Ma oggi lei è serena e si accetta per com’è, senza badare troppo ai commenti di chi la incontra.

Quando ero più giovane mi sentivo davvero male per la mia altezza. Alcune persone mi hanno fatto sentire a disagio, ma al giorno d’oggi mi vedono unico, ecco perché mi sento così bene.

Renny

Renny ha origini mongole, ma vive a Chicago, negli Stati Uniti d’America. Le sue gambe sicuramente non passano inosservate quando cammina per strada, ma oggi lei è orgogliosa del suo fisico.

Le cose buone arrirvano in grandi dimensioni.

Così si racconta oggi la ragazza che, a causa della sua altezza, a 29 anni, è entrata nel libro dei record del Guinness dei Primati per essere la seconda donna con le gambe più lunghe del mondo. Se è stato sempre difficile accettare e soprassedere ai commenti delle persone, sono state anche altre le sfide che Renny ha dovuto affrontare. Come trovare abiti della sua taglia, soprattutto pantaloni.

Rentsenkhorloo Bud

Ha sempre capito che sarebbe stata molto alta, visto che alle elementari aveva già raggiunto il metro e 68 di altezza. Era alta come la sua insegnante. Per tutta l’adolescenza non è stata a suo agio con la sua altezza, ma poi è cresciuta e oggi ha più fiducia in se stessa. E lei esalta la sua bellezza con shorts e gonne che fanno vedere le gambe, ma anche con tacchi alti.

L’altezza è una questione di famiglia, visto che suo padre è alto 2,08 metri e sua madre 1,85 metri. Essere alta, secondo lei, ha anche i suoi vantaggi, visto che riesce a raggiungere i ripiani più alti nel supermercato o a casa, anche se è difficile passare dalle porte.