Mamma Sto Bene!
down Disney

Ragazzo con la sindrome di Down incontra il suo personaggio preferito della Disney (VIDEO)

Quanto è bello vedere i bambini felici e sorridente mentre realizzano un loro piccolo grande sogno nel cassetto. Che sia un viaggio od un incontro speciale, la loro emozione si legge negli occhi. E così è stato per Asher, un ragazzo affetto da sindrome di Down, che ha incontrato il suo personaggio Disney preferito, Paperino. La sorpresa è riuscita benissimo ed un video ha immortalato la scena.

down Disney
foto YouTube @6abc Philadelphia

Asher ha sempre amato Paperino

L’amore per il personaggio della Disney ha sempre caratterizzato la vita di Asher, un ragazzino Down che finalmente ha avuto la possibilità di incontrarlo per davvero. Infatti grazie ad un viaggio a Disneyworld Asher, vestito anche lui con un costume da Paperino, attende con ansia e con grande emozione l’incontro con il famoso personaggio.

Asher, oltre ad avere la sindrome di Down, è affetto anche da aprassia non verbale, un disturbo di natura neuropsicologica. Il viaggio al Walt Disney World a Orlando, in Florida, è stato per il ragazzino un momento davvero memorabile. Realizzare un sogno come questo per la sua famiglia è stato qualcosa di profondamente toccante.

down Disney
foto YouTube @6abc Philadelphia

L’incontro col personaggio Disney è stato molto emozionante

La scena è stata ripresa in un video e poi condivisa sul web, attirando l’attenzione di molti utenti. Nel filmato possiamo vedere Asher che si avvicina con molta cautela. L’emozione è tangibile e si percepisce che freme di vedere Paperino.

Ed ecco che poi spunta e la felicità di Asher è incredibile. I due si abbracciano e iniziano a giocare con grande complicità. Vedere il ragazzino così tanto soddisfatto della sorpresa ricevuta ha toccato il cuore di tante persone.

down Disney
foto YouTube @6abc Philadelphia

Guarda il video del sorprendente incontro tra il ragazzo Down ed il suo personaggio preferito Disney:

Potrebbero interessarti: Non trovava lavoro perché affetta da sindrome di Down: oggi è un’imprenditrice di successo