Mamma Sto Bene!

Ragazzo di 16 anni salva 4 bambini che stavano affogando in mare: dà la sua vita come un vero eroe

Ci sono degli eventi nella vita che capitano così all’improvviso che non si ha nemmeno il tempo di pensare su cosa sia giusto fare e come comportarsi. La storia che stiamo per raccontarvi ha spezzato il cuore di molte persone perché non è affatto una storia a lieto fine ma fa riflettere molto su come alcune persone siano in grado di donare se stesse per aiutare il prossimo. Un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita per salvare quella di quattro bambini che stavano affogando in mare. Il suo gesto è stato considerato quello di un eroe.

Il 16enne non ha esitato a buttarsi in mare quando ha visto i quattro bambini che stavano affogando

Bryce Brooks, il giovanissimo protagonista eroe di questa vicenda, è diventato famoso per l’incredibile gesto da lui fatto per salvare la vita di quattro bambini. Il ragazzo però non è ssopravvissuto purtroppo.

Il 16enne stava camminando su una spiaggia di Perdido Key, in Florida, quando improvvisamente sente gridare e si accorge che 4 bambini stavano affogando in mare. Bryce non ha pensato nemmeno un istante e si è tuffato per salvare quei bimbi.

Non c’erano bagnini presenti: il ragazzo è stato un vero eroe

Bryce è riuscito a salvare tutti e quattro i bambini rimettendoci però la sua di vita. Per aiutare degli sconosciuti questo ragazzo è morto. La sua storia ha commosso veramente tante persone.

I suoi genitori hanno dedicato un post su Facebook in memoria del giovane figlio morto da vero eroe: “era un ragazzo intelligente e molto creativo. Non vedremo mai Bryce crescere fino a diventare l’uomo adulto che sarebbe diventato, ma ha dimostrato di essere diventato già un uomo salvando la vita di quei bambini. Sono molto fiero di lui. Non toglie un briciolo di dolore, ma mi rende orgoglioso oltremodo della persona che era. Lo porterò sempre con me“.

Questa storia fa molto riflettere su quante persone buone e generose esistano, ma allo stesso tempo mette rabbia che un giovane ragazzo sia morto per un gesto del genere. Ricordiamoci sempre che quando si è in mare non bisogna mai fare gli spavaldi ma si deve essere sempre prudenti.

Potrebbero interessarti:

Studente di 15 anni salva la vita a una compagna che si sente male ma viene sospeso da scuola

Bimbo di 5 anni salva la vita della madre dopo aver chiamato il 112 scritto sulla sua ambulanza giocattolo