Mamma Sto Bene!
bambino che sta sotto la pioggia per la prima volta

La reazione del bambino che sta sotto la pioggia per la prima volta

Ti ricordi cosa hai provato la prima volta che hai visto piovere o hai sentito le gocce di acqua bagnata sulla tua pelle? Forse no, ma c’è un piccolo cucciolo adorabile che potrebbe ricordarcelo. La reazione del bambino che per la prima volta si trova sotto la pioggia è eccezionale. Il papà del bambino ha deciso di fargli sentire la pioggia sulla sua pelle e lui è semplicemente eccitato all’idea di poter vivere questa nuova avventura insieme al suo adorato padre.

Harper non aveva mai sentito sulla sua pelle la pioggia. Lo fa in un video caricato per la prima volta nel 2015, che ha reso migliori le giornate di molti utenti. Padre e figlio escono fuori nel vialetto di casa e si godono quella giornata di pioggia, tra risatine e sorrisini del bambino che sembra davvero al settimo cielo. Una gioia che è semplicemente contagiosa.

Harper
Fonte foto da YouTube Swift Family

Non ricordiamo quasi mai le prime volte intraprese nell’infanzia, come la prima volta che abbiamo camminato, che abbiamo mangiato una pizza, che siamo andati in vacanza con mamma e papà. Ma se l’amnesia infantile, come viene chiamata, è normale, altrettanto lo è crearsi dei ricordi con i racconti di mamma e papà o grazie a foto e video. Inoltre qualcosa rimane impresso nella nostra mente e ci aiuta a crescere. Sicuramente ogni esperienza ci permette di essere più grandi, come quella di provare per la prima volta la pioggia sulla propria pelle.

Harper, grazie al suo papà, ha potuto fare un’esperienza che lo ha lasciato senza parole. Perché se noi oggi corriamo sotto l’acqua che cade dal cielo, coprendoci in tutti i modi possibili e immaginabili e cercando di evitare di bagnarci, quando eravamo piccolini il nostro atteggiamento era decisamente un altro. Ed era lo stesso del piccolo Harper, che quando l’acquazzone si fa più forte non fa altro che ridere di più.

bambino che sta sotto la pioggia per la prima volta
Fonte foto da YouTube Swift Family

Un video assolutamente bellissimo da vedere e da rivedere, per ricordarci che in fondo anche la pioggia ha il suo lato positivo. E Harper ce lo ricorda.

Fonte video da YouTube Swift Family

Non è adorabile?