Mamma Sto Bene!
Cuore figlio defunto Mammastobene.com

La commovente reazione di una madre che sente battere il cuore di suo figlio defunto in un altro uomo

La perdita di un figlio non si riesce mai a risanare del tutto. C’è sempre una parte che, anche dopo anni ed anni, non ha mai dimenticato veramente il dolore della perdita. In questo video vediamo una mamma che sente per la prima volta battere nuovamente il cuore di suo figlio defunto nel petto di un altro uomo: non si può far altro che commuoversi.

Il video di Anna che sente il cuore di suo figlio Greg

In questo breve, ma sicuramente intenso, video vediamo una donna di nome Anna. Precedentemente, Anna ha dovuto dire addio per sempre a suo figlio Greg, il quale è stato ucciso in un incidente stradale all’età di soli 31 anni l’anno prima dell’evento riportato.

In punto di morte, come spesso accade in pazienti che muoiono per motivi che non compromettono l’integrità degli organi, ad Anna è stato chiesto se volesse donare gli organi di suo figlio Greg a qualcuno che ne avesse bisogno per sopravvivere, dato che ormai il ragazzo non aveva chance di ripresa. Anna, quel giorno, disse di sì e il cuore di Greg andò ad un altro Greg, di cognome Robbins, il quale aveva avuto un attacco di cuore e necessitava un trapianto.

Cuore figlio defunto Mammastobene.com

Questo gesto di Anna è riuscito, di fatto, a salvare la vita di quest’uomo, che grazie al cuore del 31enne è riuscito a sopravvivere e a rimettersi in forma. Alla fine, Greg Robbins è andato a cercare Anna per farle un ultimo regalo. Ha deciso di far sentire alla donna di nuovo una parte di suo figlio: il battito del cuore. Nel video possiamo vedere Anna che, con uno stetoscopio in mano, sente il cuore del suo bambino battere di nuovo, vivo.

Cuore figlio defunto Mammastobene.com

Come era prevedibile, la donna non riesce a trattenere le lacrime e si lascia andare ad un abbraccio colmo di sentimenti nelle mani dell’uomo che le ha fatto forse il regalo più grande che potesse ricevere. Alla fine, l’unica cosa che riesce a dire è “grazie“.

Leggi anche Non potrai fare a meno di sorridere quando vedrai il video della piccola Azarah che aiuta suo padre a fare il bucato