Mamma Sto Bene!
Chiara Nati

Se non conoscete il fidanzato di Chiara Nasti allora siete nel posto giusto

Chiara Nasti è nata il 22 gennaio 1998 a Napoli. Giovanissima la fashion blogger molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram sfiora i 2 milioni di follower. 25 anni è salita agli onori della cronaca ed è stata conosciuta da chi non prende parte al mondo dei social, grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2018. Ha una sorella, Angela Nasti. Entrambe sono fidanzate con dei calciatori. Angela è la fidanzata di Kevin Bonifazi, invece Chiara?

Chiara Nati

Chiara Nasti è la moglie di Mattia Zaccani, calciatore della Lazio. Insieme hanno da pochi mesi avuto il loro primogenito Thiago, nato dal loro grande amore. Nel giorno della nascita di Thiago, il papà scriveva sul suo profilo Instagram:

16/11/2022. Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto

Mattia Zaccagni è nato a Cesena il 16 giugno del 1995 centrocampista che milita nella Lazio e divenuto anche fulcro della nazionale italiana. Ha esordito nel mondo del calcio nel 2015 e da quel momento in poi la sua carriera è stata in continua ascesa, anche grazie al suo talento. Prima a giocato nel Bellariga Igea Marina e poi nelle giovanili del Verona, prima di debuttare nel calcio del conto proprio con i Veronesi e trasferirsi alla Lazio nel 2021. Centrocampista laterale di talento, può anche ricoprire una posizione più avanzata come esterno offensivo.

Prima di trovare l’amore vero con Zaccagni, Chiara ha avuto una relazione non poco tormentata con il rapper Emis Killa e poi con un altro calciatore, Emanuele Borriello. Inoltre sembra sia stata per un breve periodo la fidanzata di Nicolò Zaniolo. I suoi occhi e il suo cuore, al momento sono solo per Matteo e per il loro bambino. Una famiglia felice la loro che condivide stralci della loro vita sui social, non con poche critiche. Ma in fondo come si dice? Nel bene o nel male purché se ne parli giusto?