Mamma Sto Bene!
foto Razoes Para Acreditar

Si nutrono per mesi solo con la pelle del pollo. Una raccolta fondi aiuta questa famiglia

Gli ultimi anni che abbiamo vissuto sono stati economicamente disastrosi a causa della pandemia di Covid 19. Se già le famiglie erano in difficoltà ad arrivare a fine mese questo virus ha completamente raso al suolo ogni speranza di futuro.

Per i lavoratori che percepivano uno stipendio base la pandemia li ha resi ancora più poveri di prima. La storia di Patricia è una di queste. Mamma di tre figli, la donna si alza ogni mattina alle 4 per andare a lavorare in un allevamento di galline per poter mantenere la sua famiglia.

foto Razoes Para Acreditar

Negli ultimi mesi però la situazione è notevolmente peggiorata e tutti i soldi che guadagnava se ne andavano per pagare l’affitto di casa. Non aveva più come comprare il cibo per i figli.

foto Razoes Para Acreditar

Patricia così ha chiesto al datore di lavoro se poteva portarsi a casa le pelli del pollo. Dopo aver acconsentito alla sua richiesta, la donna si è ritrovata a inventarsi ricette disparate fatte proprio con la pelle del pollo. Dalle zuppe ai contorni, il piatto principale era fatto sempre allo stesso modo.

foto Razoes Para Acreditar

I figli non riuscivano più a mangiare questi piatti, avevano sempre mal di pancia. La storia di Patricia ha suscitato l’interesse di un’associazione che ha deciso di indire una raccolta fondi per aiutare questa famiglia. Così grazie al sostegno ottenuto dagli utenti di internet sono stati racimolati più di 10.500 dollari.

foto Razoes Para Acreditar

Patricia incredula dell’aiuto che le è arrivato non sa come ringraziare. I suoi figli potranno finalmente mangiare cibo sano e nutriente.