Mamma Sto Bene!

Si sottopone ad un intervento di allungamente delle gambe per accontentare il suo ex ma oggi si pente

Si è sottoposta ad una complicata e lunga operazione chirurgica per avere gambe più lunghe ma oggi si è pentita di quella scelta. Si è resa conto di essere stata fortemente condizionata dal suo ex che le ripeteva continuamente di farlo perché lui amava le donne alte. Conosciamo meglio la storia di Theresia.

La donna era vittima di violenza psicologica del suo ex

Theresia Fischer, modella tedesca di 31 anni, ha fatto molto parlare di sé per una notizia che l’ha riguardata in prima persona e che ha aperto un dibattito sulle relazioni tossiche. La donna infatti si è sottoposta ad un intervento chirurgico di allungamento delle gambe per accontentare il marito. Peccato però che lei se ne sia pentita e i due si siano lasciati.

Ha speso poco più di 150mila euro per ottenere 14 cm di gambe in più. Il tutto solo per compiacere al marito che le faceva una pressione psicologica incredibile. Infatti solo dopo diverso tempo Therersia ha realizzato di avere vissuto un rapporto malato col suo ex e che lei subiva tutte le sue decisioni, persino quella di farsi operare.

La pressione dell’ex l’ha portata a farsi operare alle gambe

Ex concorrente della versione tedesca del Grande Fratello, Theresia oggi è finalmente libera da quella relazione che l’ha lasciata non senza conseguenze, visto l’intervento chirurgico a cui si è sottoposta. Tutto è iniziato quando il suo ex le faceva pressioni sulla sua predilezione per le donne alte, facendo di tutto per convincerla ad allungarsi le gambe.

Theresia ha poi cedute alle sue continue richieste. “Se te lo senti ripetere 20, 30, 60, 70 volte, allora arrivi veramente a credere di non essere niente senza di lui” – racconta la modella spiegando che il suo ex la tormentava facendole credere che lei non era nulla senza di lui.

Oggi è una donna libera

L’intervento a cui si è sottoposta Theresia l’ha portata a raggiungere un’altezza di 1,84, ben 14 cm in più rispetto a prima. La donna si è fatta mettere delle aste di metallo alle gambe. Non è stato per niente un’operazione facile e lei ha molto sofferto.

Oggi ha detto basta a quella relazione sbagliata che l’ha portata a modificare se stessa per compiacere lui. Non può tornare indietro ma può sperare in un futuro migliore, dove lei stessa deve essere padrona della sua vita.

Potrebbero interessarti: L’incredibile storia di Celine Centino, da vittima di bullismo a star: spende $50.000 in chirurgia