Mamma Sto Bene!
Paolo Bonolis Mammastobene.com

Com’è oggi Silvia, la figlia di Paolo Bonolis

Conoscete Silvia? Lei è la figlia di Paolo Bonolis, nata nel secondo matrimonio del conduttore televisivo, insieme a Davide e Adele. Silvia è la primogenita di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che sono sposati dal 2002, anche se si conoscono dal 1997. Lei ha 18 anni, mentre i fratelli hanno rispettivamente 15 e 13 anni.

Paolo Bonolis ha conosciuto l’attuale moglie alla fine degli anni Novanta: lei lavora come imprenditrice. Suo il marchio Adele Virgi. Ma lavora anche nel mondo del piccolo schermo, dal momento che una sua società si occupa anche di casting televisivi (come ad esempio Avanti un altro condotto proprio dal celebre marito).

Silvia Bonolis

Chi è Silvia Bonolis

Silvia è la primogenita di Paolo Bonolis e Sofia Bruganelli. Oggi ha 18 anni. La ragazza è affetta da una patologia che comporta disturbo motorio e disturbo del linguaggio, una malattia che rende impossibile compiere azioni quotidiane che per noi possono sembrare banali. I medici si sono accorti di questo problema quando era piccolissima, mettendo subito in atto terapie e trattamenti che hanno permesso alla ragazza di superare alcuni dei sintomi e vivere una vita migliore, anche se le difficoltà ogni giorno sono tante.

Silvia Bonolis soffre anche di una malattia congenita al cuore. Subito dopo la nascita i medici l’hanno sottoposta a un intervento chirurgico, che ha avuto delle conseguenze sulla crescita. Da allora fa riabilitazione per cercare di recuperare.

La stessa mamma in diverse interviste ha parlato della malattia della figlia, che fino a poco tempo fa poteva muoversi solo con una carrozzina. La donna si era scagliata contro alcuni haters che avevano preso di mira Silvia, non conoscendo i suoi problemi.

Proprio pochi giorni fa, il conduttore era tornato a parlare alla stampa dei problemi di salute della figlia Silvia che continua a fare sedute di fisioterapia e di logopedia, che l’hanno aiutata molto a migliorare. La ragazza è dolcissima e i genitori ricordano sempre che basta un suo sorriso per poter allontanare ogni pensiero. Lei è molto solare e tempo fa i genitori hanno annunciato la sua partecipazione alle Special Olympics, dove ha vinto la medaglia d’argento nel lancio della palla e la medaglia d’oro nei 10 metri piani assistiti.