Mamma Sto Bene!

Sposati da 77 anni, se ne vanno a due giorni di distanza: l’ultimo desiderio era essere seppelliti nella stessa bara

Condividere una vita intera con qualcuno è un’impresa non da poco. Al giorno d’oggi le coppie vivono rapporti sicuramente più effimeri. Non è facile mantenere viva una relazione dopo tanti anni. Ognuno ha il proprio segreto di coppia, ma di base deve vincere sempre il rispetto e l’amore sincero verso il partner. Il desiderio di stare insieme dovrebbe superare ogni ostacolo.

Oggi vi raccontiamo la storia di una coppia di anziani che ha sciolto i cuori del web. Due anziani erano sposati da 77 anni. Praticamente una vita intera trascorsa insieme. Quando era arrivato il momento di vivere gli ultimi istanti, il destino li ha uniti pure nella morte. Se ne sono andati a due giorni di distanza l’uno dall’altro e sono stati seppelliti nella stessa bara.

Una vita insieme

Raymond e Velma Breuer hanno commosso tutti con la loro storia d’amore. Insieme da 77 anni, sei figli e decine di nipoti. Per loro la vita aveva un senso solo accanto all’altro. Una coppia esemplare.

L’uomo aveva 97 anni quando ormai la sua salute era diventata molto precaria. Aveva capito che non avrebbe vissuto ancora per molto tempo così ha confidato il suo ultimo desiderio all’infermiera che lo stava curando.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

L’ultimo desiderio dell’anziano

Gran parte della sua vita l’aveva vissuta accanto a Velma. Sapeva che solo la morte li poteva separare. E alla fine nemmeno quella perché quello che è successo è stato incredibile. Raymond ha confidato all’infermiera che voleva essere sepolto nella bara con la moglie, per trascorrere l’eternità insieme.

Le parole di Raymond rimangono tali. L’uomo muore poco dopo tenendo stretta la mano di Velma. Una volta tornata a casa però, la donna vive uno stato d’animo unico fino a quel momento. In meno di due giorno Velma muore.

desiderio
IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

La coppia viene seppellita nella stessa bara

Il figlio Bobby Breuer ha spiegato come sono andate le cose: “Papà ha detto a una delle infermiere, prima di morire, che se fossero morti insieme, avrebbero dovuto essere sepolti insieme, nella stessa bara. Scherzando, credo. Ma altre persone l’hanno sentito e abbiamo chiesto all’impresario funebre. Mamma era una donna molto minuta e papà non era così grande.”

La coppia ha avuto un funerale insieme, seppelliti nella stessa bara tenendosi per mano.

Potrebbero interessarti:

Sposati da 73 anni, il marito saluta per l’ultima volta la moglie che sta per morire

Ogni giorno mangiava con la foto della moglie defunta: è morto il dolce nonnino che ha commosso il web