Mamma Sto Bene!
Partorisce 10 gemelli Mammastobene.com

Sudafrica, partorisce 10 gemelli: 7 maschi e 3 femmine

L’arrivo di un figlio può sicuramente spaventare, l’arrivo di due contemporaneamente ancora di più, ma cosa ne dite della bellezza di ben 10 figli tutti insieme? Questo è quanto ha vissuto una mamma Sudafricana, che ha avuto la notizia di aspettare ben 10 figli. Si tratta di un record assoluto mai raggiunto prima di adesso.

La storia di Gosiame e dei suoi 10 figli

Partorisce 10 gemelli Mammastobene.com

Siamo in Gauteng, provincia sudafricana nella quale Gosiame Thamara Sithole, una donna di 37 anni, si è ritrovata a ricevere una notizia a dir poco inaspettata. Presso l’ospedale di Pretoria, la giovane donna (già madre di due gemelli di 6 anni) ha dato alla luce la bellezza di 10 figli: 7 maschi e 3 femmine. Si tratta ufficialmente di un nuovo record, che ha battuto il precedente di 9 figli, detenuto da una donna in Marocco.

Secondo le recenti dichiarazioni post partum, Gosiame ha affermato che la sua gravidanza era del tutto naturale, che non si è mai sottoposta ad alcun genere di trattamento ormonale per aumentare la possibilità di rimanere incinta. Con le ultime ecografie prima del parto, i medici avevano detto che avrebbe avuto presumibilmente 8 figli, ma alla fine ne ha partoriti ben 10.

La donna ha subito un parto cesareo e la sua gravidanza è durata 7 mesi ed 11 giorni. Come ha raccontato, in principio i medici pensavano che i bambini fossero 6. Successivamente, però, sono riusciti a vederne ben 8, che già rappresentava un numero sorprendente di piccoli esseri umani. Ed ecco che alla fine ne son nati 10.

Partorisce 10 gemelli Mammastobene.com

Un altro punto di vista, commosso e scioccato allo stesso tempo, è stato quello del padre dei bambini. L’uomo (attualmente disoccupato), dopo la nascita da record, ha dichiarato di sentirsi sicuramente molto scombussolato, ma allo stesso tempo benedetto e felice di quello che la vita gli ha regalato. Partire dall’avere 2 figli e arrivare, da un giorno all’altro, ad essere padre di 12 bambini non è cosa da poco e non sarebbero pochi coloro che preferirebbero darsela a gambe, ma in questa famiglia si rimane sicuramente tutti uniti.

Leggi anche: Sicilia, una donna deve partorire, ma non sa a chi lasciare i figli piccoli: arrivano i carabinieri in aiuto