Se hai già i capelli corti o sei intenzionata a tagliarli e vuoi cambiare il tuo look in vista della primavera 2022, sei nel posto giusto. Non ti preoccupare se ti sembra di aver esaurito le idee, in questo articolo ti daremo nuovi spunti per un cambio di stile adatto a te e ai tuoi gusti. Ecco alcuni dei migliori tagli di capelli corti per le donne che daranno al tuo aspetto un tocco super fresh!!
Taglio Boycut con frangetta
Il Boycut è un taglio molto alla moda che si caratterizza per essere molto corto -uno stile vecchio appartenente ai ragazzi giovani degli anni 40– ma in questo caso, con tocchi femminili ideali per visi delicati, che rendono il taglio meraviglioso e versatile.
In questo caso, il tocco che lo rende fresco e attuale è una piccola frangia sfilata che cade di lato, molto sottile. È un taglio ideale da portare se vuoi sentirti comoda, leggera, ma allo stesso tempo elegante, sofisticata e super cool.
Taglio Pixiecut con rasature
Questo stile Pixie è uno dei più classici e tradizionali. Non passa mai di moda e resta sempre bello. Il centro è voluminoso, infatti i capelli sono portati più lunghi. Mentre sulle parti laterali c’è una rasatura media molto comoda e giovanile. Il rasato dona un aspetto più selvaggio, più audace e di grande carattere. Ideale per sentirsi attraenti e incisive.
Mezzo caschetto liscio con ciuffo
Il mezzo caschetto è un’ottima opzione se non si vogliono tenere i capelli eccessivamente corti. La lunghezza rimane visibile, grazie al grande ciuffo che cade lateralmente. Nella parte posteriore i capelli terminano sotto le orecchie e sono scalati lungo tutto il taglio.
Impossibile non sentirsi alla moda con questo taglio. Si caratterizza per essere molto versatile e comodo da mantenere, anche se cresce rimane bello e in linea. Gli si addice un look spettinato, casual adatto a tutte le occasioni. Perfetto su visi squadrati, ma non stona neanche per chi ha lineamenti più fini.
LEGGI ANCHE: Tagli di capelli corti che fanno sempre tendenza