Mamma Sto Bene!
Ferragnez

La tata Rosalba lascia casa Ferragnez: la festa d’addio e le belle dediche

Fin dalla nascita del piccolo Leone Lucia Ferragni ed anche della sua sorellina Vittoria, in casa Ferragnez ad aiutare i due coniugi c’è sempre stata la tata Rosalba, la quale si è presa da sempre cura dei bambini. Il benessere dei piccini non è mai mancato ed è stato in tutto questo tempo garantito dalla donna che con maestria si è presa cura di ogni piccolo particolare.

Tata Chiara Ferragni Fedez

Pare, però, che adesso il suo viaggio nella casa di Chiara Ferragni e Fedez (pseudonimo di Federico Lucia) sia giunto al termine. Infatti, gli stessi coniugi, prima di partire per le vacanze dell’estate 2021, hanno pubblicato delle storie nelle quali hanno fatto vedere una piccola festicciola imbandita per dire grazie ed addio alle tenere e premurose cure di questa super tata. Pare, infatti, che lei non sarà più al servizio della famiglia, ma che vada altrove a prestare la sua bravura lavorativa.

Tutta la famiglia sembra a dir poco distrutta per questo evento. Partendo dai genitori, che commentano l’evento lasciando scritto sotto un post “Ti vogliamo bene Rosalba“, arriviamo anche ai nonni. Infatti, pare anche che Marina Di Guardo, madre della nota influencer, abbia commentato l’evento con estremo rammarico, visto quanto fosse ormai di casa la donna e quanto tutti ci tenessero a lei.

Perché Rosalba ha lasciato i Ferragnez?

Il motivo preciso per il quale la donna abbia deciso di smettere di essere con questa famosa famiglia non è in realtà molto sicuro. Piuttosto, Chiara Ferragni dice di non voler fare dichiarazioni precise per rispettare la privacy della donna. Sta di fatto, però, che qualche spiegazione è possibile darla.

Chaira Ferragni e Rosalba

Infatti, Rosalba dovrebbe essere una personalità specializzata come puericultrice, ossia una figura socio sanitaria che si occupa dei bambini dalla nascita fino ai primi momenti in casa, quindi di sviluppo per il bambino. Dato che adesso Leone è cresciuto, ci sono ottime possibilità che lei sia andata via proprio per questo: non rientravano più nel suo target lavorativo.

LEGGI ANCHE: Chi è Rosalba, la tata di Leone e Vittoria Lucia Ferragni