Mamma Sto Bene!
business attività auto

Trasforma la sua attività secondaria di pulizia in un business di successo a soli 22 anni. Ecco come ha fatto (VIDEO)

Trovare la propria strada professionale al giorno d’oggi non è semplice. C’è chi ha già le idee chiare da giovanissime e chi invece non riesce a vedersi da nessuna parte. Oggi vi raccontiamo la storia di un umile ragazzo che ha saputo trasformare il suo secondo lavoro in un’attività di successo. I guadagni che ottiene dalla sua azienda di pulizia auto a soli 22 anni sono davvero importanti. Oggi è un esempio di come fare business sin da giovani.

business attività auto
Randy Roblero è il proprietario di un’azienda mobile di pulizia auto – foto YouTube @Detailing Beyond Limits

Ecco come è riuscito a creare un business di successo a 22 anni

Randy Roblero è il protagonista di questa storia. Il ragazzo ha avuto una vita complicata ed impegnativa. Nato a Bailey, nella Carolina del Nord, ha vissuto gran parte della sua vita a West Palm Beach, in Florida. La sua famiglia era molto umile. I genitori erano immigrati dal Guatemala. Il padre si è sempre dato da fare come lavoratore mentre la madre seguiva i quattro figli.

Dopo aver terminato la scuola, Randy si è iscritto al college, ma ha frequentato poco. Sapeva che quella non era la sua strada. Nel tempo libero lavorava come fattorino della pizza e, come secondo lavoro, coltivava la sua passione per le auto. Aveva avviato infatti una piccola attività mobile di pulizia auto partendo dall’acquisto di un furgoncino.

business attività auto
I segreti del giovane ragazzo per avviare un’azienda di successo – foto YouTube @Detailing Beyond Limits

Il ruolo determinante dei social

Randy ha aperto un canale Youtube dove condivideva video della sua attività di pulizia. Un po’ per volta ha cominciato a farsi conoscere. Prima andavano da lui parenti e amici, poi con i social arrivavano sempre più clienti. Piano piano a cominciato a fare video sempre più interessanti e ad attirare l’attenzione di sempre più persone.

Nel gennaio 2022 ha deciso di lasciare il suo lavoro principale per diventare un imprenditore di successo, guadagnando 51.000 dollari quell’anno. Oggi lavora a tempi pieno con la sua attività e dispensa consigli sui social su come riuscire ad avviare un business da così giovani. Sicuramente non deve mancare il coraggio.

business attività auto
La sua attività mobile di pulizia auto procede alla grande – foto YouTube @Detailing Beyond Limits

Guarda il video di Randy condiviso nel suo canale YouTube dove dà consigli per avviare un’attività di pulizia auto di successo:

Potrebbero interessarti: Ragazza di 15 anni apre negozio di frutta e verdura al posto di spendere quei soldi per una festa di compleanno