Mamma Sto Bene!

Un papà fa addormentare il figlio piccolo accarezzandogli il viso. Il video diventa virale

Chi ha bimbi piccoli sa bene quanto sia difficile far addormentare i bambini. Il più delle volte oppongono resistenza perché sono talmente stanchi che non riconoscono il bisogno di dormire. Quindi ci si ingegna con le più disparate tecniche di addormentamento.

Consultando il web si trova di tutto, c’è chi è abituato a dare un po’ di latte caldo al piccolo prima della nanna, chi usa i rumori bianchi come accendere il phon, chi fa fare un giro in macchina. Ma siamo sicuri che questo video lascerà a bocca aperta tantissimi genitori.

Infatti un giovane papà si è filmato mentre addormenta suo figlio. Ma lo fa in un modo dolcissimo. Nel video si può notare come il ragazzo tenga in braccio il piccolino e accanto c’è un cane che già dorme.

Il papà comincia ad accarezzare il viso al figlio per farlo rilassare. Nel giro di pochissimo tempo il bambino chiude gli occhi, una, due e tre volte. Ogni tanto li riapre ma ormai si percepisce che è molto assonnato.

Da dietro il papà sorride compiaciuto di quello che sta facendo e sicuro della sua riuscita continua a fare le carezze al bimbo. Proprio alla fine del video, diventato virale, il piccolo fa un sorriso a favor di telecamera. Il filmato è dolcissimo e siamo sicuri vi piacerà.