Mamma Sto Bene!

Una bambina interrompe la cerimonia di rientro delle truppe per abbracciare suo papà (VIDEO)

I bambini riescono a suscitare emozioni forti grazie alla spontaneità dei loro gesti. Bastano piccoli momenti per far commuovere gli adulti. E questa bimba c’è riuscita pienamente. Durante la cerimonia di ritorno a casa delle truppe dell’esercito, la piccola ha interrotto la celebrazione per correre ad abbracciare suo padre.

Lei era solo felice di rivedere il suo papà e fremeva per andare da lui. Questa bella interruzione ha commosso tutti i presenti.

La bambina di 2 anni infrange il protocollo e corre da suo padre per abbracciarlo

In un video diventato virale, la piccola Carys Ogelsbi, di 2 anni, non ha resistito più e ha infranto il protocollo militare. Si è precipitata verso suo padre e lo ha abbracciato durante la cerimonia di ritorno a casa delle truppe dall’esercito. Non poteva più aspettare. L’ultima volta che aveva visto il suo papà era stato otto mesi prima.

Il tenente Daniel Oglesby, il papà della bambina, era proprio di fronte a lei, schierato insieme a tutti gli altri militari. Appena la piccola lo ha individuato è andata da lui abbracciandolo. La scena ha commosso tutti.

Un video della cerimonia di ritorno delle truppe interrotta dalla bambina è girato in rete diventando virale

In un filmato condiviso su YouTube si vede Karis che attraversa la palestra con il suo bell’abitino e arriva da suo padre tutta contenta. “Non mi preoccupavo di mantenere l’integrità della formazione”, ha detto il tenente Oglesby, che era tornato dal Kuwait.

“La cerimonia di rientro riguarda tutte le nostre famiglie che hanno dovuto sacrificare otto, quasi nove, mesi senza i loro cari. Ero così felice di vedere la mia fantastica bambina”. Per il papà la corsa di sua figlia “è stata una piacevole sorpresa”.

Guarda il video della bambina che interrompe la cerimonia di ritorno delle truppe a casa per abbracciare suo padre:

Potrebbero interessarti:

Bambina nata senza braccio guarda per la prima volta il suo nuovo arto con enorme stupore

Ogni giorno il neonato alza le braccia per la gioia: il video diventa virale