Mamma Sto Bene!
Ragazza alta 2 metri si fidanza con ragazzo alto 1.60

Una coppia molto assortita: Ragazza alta 2 metri si fidanza con ragazzo alto 1.60

Spesso è la differenza di età a far storcere il naso quando nasce una coppia in cui uno dei due partner è molto più grande dell’altro. Questa volta parliamo invece di altezza. Lei è alta 2 metri, mentre lui solo 1 metro e 60 cm. Ma questo non ostacola il loro rapporto, anzi, lei dice che lui non è assolutamente spaventato da questa differenza di altezza.

Ragazza alta 2 metri si fidanza con ragazzo alto 1.60
Fonte foto da Instagram di elisane_oficial

Elisane Silva e Francinaldo Da Silva Carvalho sono molto famosi sul web, per una particolarità che non passa proprio inosservata. Elisane è alta 2 metri, Francinaldo è alto 1.62 metri. 40 cm di differenza, ma loro non ci hanno mai fatto caso. Da quando si sono incontrati nel 2011 a quando si sono sposati solo 4 anni dopo, la differenza di altezza non è mai stata un problema.

Non mi ha mai guardata in modo strano per la mia altezza e questo mi ha colpita. Appena ci siano conosciuti, ho sentito che fra noi c’era qualcosa di speciale e non mi sono mai creata il problema per i nostri 40 centimetri di differenza.

Elisane Silva e Francinaldo Da Silva Carvalho
Fonte foto da Instagram di elisane_oficial

Dopo il matrimonio Elisane Silva e Francinaldo Da Silva Carvalho hanno anche avuto due bambini. Oggi mostrano la loro vita sui social e sono davvero molo popolari sui social network, non solo per questa particolarità.

La loro vita è semplice, ma grazie a quei 40 cm di differenza tra l’altezza di lei e l’altezza di lui sono diventati molto popolari. Scardinando così pregiudizi sul fatto che una coppia del genere non possa durare a lungo. Loro stanno insieme da anni e sono semplicemente felici e il loro amore è stato benedetto anche da due splendidi bambini.

Elisane Silva e Francinaldo Da Silva Carvalho
Fonte foto da Instagram di elisane_oficial

Con il loro esempio dimostrano a tutti che il vero amore può tutto, anche superare gli sguardi allibiti delle persone che li incontrano per strada.