Mamma Sto Bene!
famiglia Christina Hausel 2

Una donna scopre di avere un fratello dopo 30 anni e conosce le sorelle gemelle che non sapeva di avere

Christina ha scoperto dopo 30 anni di avere un fratello ed era entusiasta di poterlo incontrare. Però non si sarebbe mai aspettata di poter conoscere anche un paio di sorelle. Insieme al suo ritrovato fratello ha deciso di rintracciarle.

L’incredibile storia di Christina Hausel

Christina è stata adottata alla nascita, e una volta cresciuta, ha cominciato a fare delle ricerche sul suo passato. Incredibilmente ha scoperto di non essere figlia unica, il fratello era stato adottato in gioventù. La giovane lo ha contattato per un incontro, e quando si sono visti, hanno capito di essere imparentati a prima vista.

Durante la conversazione con il fratello Lyle, lui le disse di aver incontrato la loro madre biologica, che in punto di morte gli aveva detto che aveva una sorella. Ma non disse solo questo, gli disse anche di aver dato alla luce una coppia di gemelle, che non erano a conoscenza del resto della famiglia.

I nomi delle gemelle erano Lauren e Ashley, e anche loro erano state adottate da piccole. Crescendo si sono fatte una famiglia tutta loro, ma non sapevano di avere un fratello e una sorella. Una volta saputo delle gemelle Christina ed il fratello hanno pubblicato una foto sui social, chiedendo se qualcuno sapeva dove si trovassero.

La foto è diventata virale, e le sorelle sono state velocemente individuate. Dopo aver preso i voli, tutti i fratelli si sono ritrovati insieme, dopo 30 anni vissuti uno separato dall’altro. Hanno organizzato una cena, e si sono raccontati molte storie riguardo le loro vite.

I 4 fratelli condividono molte somiglianze. Christina e Lyle ad esempio, hanno entrambi prestato servizio nell’arma, lei nella marina e lui nell’esercito. Anche il marito di Ashley aveva prestato servizio nell’esercito. A quanto pare i geni comuni li hanno portati a fare gli stessi lavori.

Storie come questa dimostrano il legame indistruttibile che lega i fratelli l’uno a l’altro. 30 anni non sono bastati a dividere definitivamente questa famiglia, che nonostante le strade separate intraprese, è riuscita a ritrovarsi tutta insieme.

Leggi anche: Tre gemelli ottogenari che festeggiano insieme i loro 80 anni. I medici temevano non sarebbero sopravvissuti nemmeno 8 giorni