Mamma Sto Bene!

Una mamma amorevole trasforma la sedia a rotelle della figlia nella carrozza di Cenerentola

La piccola Roslyn deve utilizzare una sedia a rotelle per muoversi a causa della sua condizione fisica. La bambina è nata con gravi problemi a livello muscolare impedendole quindi di poter camminare. La sua amorevole famiglia ha sempre cercato di farle vivere la vita nel modo più semplice possibile non facendole mancare nulla. Come quella volta che la mamma ha trasformato la sua sedia a rotelle nella carrozza di Cenerentola, facendo vivere alla bambina un vero sogno.

La mamma fa vivere un sogno alla figlia: diventa Cenerentola con la sua carrozza

Roslyn Breen vive con la sua famiglia a Comstock Park, nel Michigan. La bambina soffre dell’artrogriposi, una condizione muscolare caratterizzata da scarso tono muscolare e articolazioni bloccate. A causa di ciò non può camminare e deve stare su una sedia a rotelle.

La mamma, Tiffany, ha sempre cercato di far vivere alla figlia tutte le esperienze possibili facendola sentire bene. Così una volta ha voluto far sembrare Roslyn una principessa elaborando un piano bellissimo ma anche emozionante: trasformare la sua sedia a rotelle nella carrozza di Cenerentola.

La bambina adorava le principesse Disney

La mamma di Roslyn ha abbellito la sedia a rotelle della figlia trasformandola nella carrozza di Cenerentola. La bambina indossava pure un abito a tema Cenerentola e aveva le sue scarpette di cristallo. Tiffany ha lavorato per giorni affinché potesse creare una spledida carrozza per la figlia.

Lae mamma ha spiegato di aver usato nastri, decorazioni e alcune luci che funzionavano a batteria per decorare la sedia a rotelle. Ha anche utilizzato alcuni articoli per la casa, hula hoop e fascette per dare vita a tutto ciò. “Volevo che attirasse l’attenzione in modo positivo. Molte volte riceviamo sguardi per ragioni diverse” – ha detto la mamma.

Potrebbero interessarti: Bambina con spina bifida ha una reazione dolcissima quando riceve la Barbie sulla sedia a rotelle come lei (VIDEO)