Mamma Sto Bene!

Una mamma è stata criticata per aver preparato 27 panini da congelare per il pranzo scolastico di suo figlio

Ogni famiglia ha una propria organizzazione per gestire al meglio i tempi e i ritmi di tutti. Tra preparare colazioni, pranzi e cene si impiegano inevitabilmente dei minuti preziosi che potrebbero essere dedicati ad altro.

Una mamma di nome Elise ha raccontato il suo trucco per ottimizzare il tempo a disposizione: preparare in anticipo 27 panini da surgelare per suo figlio da portare a scuola, liberandosi in questo modo al mattino.

Questa mamma prepara in anticipo 27 panini da congelare e da mangiare nelle successive 5 settimane

Elise ha raccontato su un gruppo Facebook il suo metodo per risparmiare tempo al mattino. Tra lavoro e famiglia per lei questo è il modo giusto per riuscire a fare tutto. La mamma lavoratrice ha confessato di preprarare 27 panini per suo figlio in soli 5 minuti.

Questi panini finiscono poi nel congelatore e si consumeranno nelle successive 5 settimane. La donna però è stata presa di mira da altri utenti che le hanno commentato il post con feroci critiche.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Il post diventa virale ma la mamma viene sommersa di critiche

Dopo aver condiviso il post su un gruppo Facebook, diventa virale ma in negativo perché la mamma viene ricoperta di commenti negativi. “Non sapevo che il prosciutto fosse sicuro da congelare e mangiare scongelato”, ha commentato uno. ‘Non ho mai congelato un panino, solo che non credo che avranno lo stesso sapore scongelato. Il pane è molliccio o ha ancora un sapore fresco?’ ha aggiunto un altro.

Elise si ritrova così a fare una precisazione sul metodo che utilizza per scongelare i panini e renderli appetibili. “Per essere chiari; Non mi aspetto che mio figlio mangi panini mollicci. Si scongelano bene durante la notte. Inoltre, non mi aspetto che mio figlio mangi panini surgelati. Si scongelano la sera prima”, ha sottolineato Elise. La mamma spiega che il trucco è “usare alimenti a basso contenuto di acqua”.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

La mamma del post infine spiega di aggiungere al mattino l’insalata in modo tale da mantenere buono il panino. Inoltre Elise ha raccontato che lascia anche che suo figlio scelga il ripieno. In passato ha preparato panini con carne, agnello arrosto freddo, pollo e formaggio. 

Che ne pensate del metodo di questa mamma?

Potrebbero interessarti:

La mamma prepara due pranzi da portare a scuola per dare da mangiare al compagno di suo figlio

La compagna del cuore aiuta il bimbo autistico durante il pranzo. Il video emoziona il web