Mamma Sto Bene!

Una ragazza finisce in ospedale per aver trattenuto scoregge davanti al suo fidanzato

Cara Clarke è una giovane ragazza che da due anni vive la sua storia d’amore con il fidanzato. La coppia condivide tutto, amici, serate insieme, tempo libero, ma c’è un aspetto che blocca Cara: liberarsi dell’aria che le si forma in pancia davanti al suo ragazzo. Cara non riesce a fare delle scoregge davanti a lui.

foto instagram

La ragazza ha sempre trattenuto questa sua parte, ma evitare di fare scoregge ha portato un danno importante. Cara è finita in ospedale e a causa di un’infezione ha dovuto rimuovere l’appendicite.

foto instagram

Il malessere inizia in una giornata come tante altre, mentre Cara era a lavoro. Ad un certo punto avverte un dolore allo stomaco molto fastidioso. Da lì è stata portata d’urgenza in ospedale e in seguito alle dovute visite è stata sottoposta a un intervento chirurgico.

foto instagram

Il fatto che lei abbia sempre trattenuto l’aria in pancia e non si sia mai liberata ha causato questa grave infezione. Cara ha voluto raccontare con un breve video su TikTok l’accaduto per cercare di spiegare quanto possa essere pericoloso trattenere la flatulenza.

Il video ha raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni.  “Non avrei mai pensato che le scoregge potessero portarmi in ospedale”, racconta la giovane donna. I commenti raccolti sotto il video però fanno emergere che lei non sia l’unica a limitare questo lato della sua vita davanti il fidanzato.