Mamma Sto Bene!

Uomo porta in braccio il suo cane per non fargli sentire caldo alle zampette (video)

Quando gli animali vengono accolti in casa diventano a tutti gli effetti dei membri della famiglia e come tali richiedono attenzioni e hanno i loro bisogni. Così come può succedere con i bambini, anche con gli amici pelosi ci deve essere un pensiero quotidiano su ciò che è giusto per il loro benessere. L’uomo protagonista di questa storia è stato immortalato mentre prendeva in braccio il suo cane per non fargli sentire caldo alle zampette.

Il video è virale su TikTok

Le immagini sono state condivise dal profilo TikTok di Luz Elena e sono diventate subito virali. Ad oggi hanno ottenuto 4,7 milioni di visualizzazioni. La ragazza ha notato il padrone di questo cane mentre camminava per strada e lei era in macchina.

Subito però si è accorta di qualcosa di particolare. L’uomo non aveva in braccio il bambino, che invece gli dava la mano, ma portava il suo cane che era ben aggrappato su di lui.

Le immagini sono state commentate da migliaia di utenti

Il video social ha ottenuto un’ondata di commenti da parte degli internauti che hanno visto le immagini. Le attenzioni che rivolge quest’uomo verso il suo cane per salvaguadare le sue zampette dalle alte temperature sono state apprezzata da molte persone.

Significa che il padrone del cagnolino mette al primo posto il benessere del suo cucciolone che necessita di queste attenzioni.

Non tutti hanno commentato positivamente le immagini del cane in braccio

Alcuni utenti però hanno criticato questo video scrivendo che l’atteggiamento del padrone del cane è esagerato. Va bene essere attenti ai bisogni del proprio amico a quattro zampe ma arrivare a prenderlo in braccio per non fargli sentire caldo per alcuni è un’azione eccessiva.

E voi che ne pensate di quest’uomo?

https://www.tiktok.com/@lega819/video/7092989940115524869

Potrebbero interessarti:

L’uomo va a fare shopping tenendo il neonato nel marsupio davanti e il cucciolo di cane sulla schiena

Pitbull trascina la neonata dal pannolino per portarla via dalla casa in fiamme