Mamma Sto Bene!
donna con bambini

Uscire con una donna con figli non è per tutti, è per chi è sicuro di quello che vuole

Uscire con una donna con bambini non è assolutamente semplice, perché fa entrare in un mondo che potrebbe far sentire sopraffatti gli uomini. Si potrebbero spaventare e rimanere confusi, tanto da voler lasciar sfuggire quella che potrebbe essere un’opportunità di vita. Per chi è rimasto accanto a una donna con figli, invece, un grande applauso: perché ha capito che può vivere un’avventura davvero unica al mondo, che non dimenticherà mai per il resto della sua vita.

Le donne con figli hanno una marcia in più. Non sono superficiali, hanno una visione del mondo differente, più aperta e conciliante, ha un modo di amare che è diverso dalle altre ragazze con cui gli uomini sono usciti. Darsi l’opportunità di uscire con una donna con figli cambia la prospettiva e permette di guardare la relazione con altri occhi. Anche se all’inizio è normale avere un po’ di paura nello scoprire che quella donna che vi ha fatto girare la testa ha uno o più figli.

donna con bambini
Fonte Pixabay

Perché uscire con una donna con figli

Una donna con figli ha un atteggiamento diverso nei confronti del mondo ed è proprio merito del fatto che è diventata mamma. I bambini permettono di far maturare la donna e guadare la via con occhi più profondi. Sanno assumersi le loro responsabilità e sono donne forti, perché in molti casi hanno dovuto fare da mamma e da papà, in assenza di un compagno o in presenza di un padre in realtà assente.

In amore sanno dare tutte se stesse. Sanno amare in mille modi differenti, sanno quali sono le cose importanti nella vita e sanno quanto sia fondamentale basare il rapporto sul rispetto reciproco sull’attenzione, perché lo hanno imparato sulla loro pelle, mentre crescevano dei bambini bisognosi di tutto. Molto spesso da sole, senza l’aiuto di nessuno al mondo.

Le donne con bambini hanno obiettivi chiari nelle loro menti, vogliono formare una famiglia, vivere un’intimità maggiore in casa, avere certezze per il futuro. Non pensano solo a divertirsi, anche se questa componente non manca, perché sanno che ci sono altre priorità, come crescere dei bambini ha insegnato loro. Dare stabilità emotiva è la loro missione e non solo nei confronti dei loro figli.