Mamma Sto Bene!

Vende limonata e biscotti per comprarsi scarpe nuove: poliziotto gli fa un’incredibile sorpresa

Sin da piccoli è importante conoscere il valore dei soldi e che per guadagnarli occorre sacrificio e tanto lavoro. Anche se Landen ha solo sette anni ha imparato subito questa lezione. Il bambino vende per strada davanti casa limonata e biscotti per guadagnare il denaro utile per comprarsi un paio di scarpe nuove per la scuola. Ma non sa che sta per ricevere un’incredibile sorpresa da parte di un poliziotto.

La nonna lo aiuta pubblicizzandolo sui social

Landen voleva solo comprare delle scarpe nuove. Per questo motivo ogni pomeriggio allestiva, grazie all’aiuto della nonna, un piccolo stand nel giardino davanti casa e vendeva limonata e biscotti. Nel suo piccolo stava facendo un grande lavoro.

“Per favore, vieni e sostieni Landen che vende limonata e biscotti” – scriveva la nonna, Wendelyn Narvaez sul suo profilo Facebook per pubblicizzare l’attività del nipote.

L’incontro con il poliziotto

Landen non sapeva però che la sua pazienza e determinazione sarebbero state la sua fortuna. Infatti, in uno dei suoi pomeriggi dove provava a vendere limonata e biscotti, fa un incontro con un poliziotto,  Joel Perez.

L’uomo si sofferma a parlare col bambino, incuriosito da questo stand. Il poliziotto gli chiede come maio vendeva limonata e biscotti e la risposta del bambino lo ha emozionato. Landen ha semplicemente spiegato che faceva tutto ciò per avere la possibilità di comprare un nuovo paio di scarpe blu che sarebbero servite per il suo rientro a scuola.

Il gesto generoso del poliziotto

L’agente Perez saluta il bambino e se ne va. Poco dopo però ritorna con le tanto desiderate scarpe che Landen voleva. Il bambino era incredulo e la sua gioia era visibile a tutti.

“L’agente ha chiesto a Landen per cosa stava vendendo limonata. Landen risponde perché ha bisogno di un paio di scarpe da ginnastica blu per la scuola. Poi l’agente Perez se n’è andato ed è arrivato con le scarpe da ginnastica blu. Landen era sorpreso e non poteva crederci. Grazie” – ha scritto la nonna su Facebook per condividere la storia di suo nipote.

Landen felice di indossare le sue nuove scarpe blu

E poco tempo dopo la nonna condivide la foto del nipote che indossa felice le sue nuove scarpe. Dal suo profilo Facebook la donna ha ancora una volta ringraziato l’agente Perez per il suo generoso gesto.

Potrebbero interessarti:

Poliziotto bada alla bimba durante un controllo dei servizi sociali. Due anni dopo diventa suo padre

La madre uccide il padre dei suoi figli: poliziotto adotta i cinque bambini