Mamma Sto Bene!
mamma e neonato in aereo

Viaggi lunghi in aereo con i neonati

Hai in programma viaggi lunghi in aereo con neonati?

Quando si vola a lungo raggio, specialmente nei periodi di vacanza intensa, potresti non avere altra scelta che prendere voli con gli occhi rossi e – il terrore di tutti i timori – sederti ai posti centrali.

Bambini che urlano e bambini annoiati possono far sembrare i voli di 8, 10 e 12 ore il doppio – per te, più di chiunque altro. Per aumentare le tue probabilità di goderti il processo, ecco 12 consigli per goderti un lungo volo con i bambini (* più un suggerimento bonus alla fine). Ricorda solo, qualunque cosa accada, c’è una bevanda forte che aspetta dall’altra parte. Per te, non per loro.

Sia che tu abbia prenotato i tuoi voli o che stia ancora perfezionando un itinerario, ecco come assicurarti che gli unici commenti dei tuoi compagni di viaggio siano complimenti: “È così ben educata!” o “Non mi ero nemmeno accorto che c’era un bambino dietro di me!”

Viaggi in aereo con neonato

Anche un bambino molto piccolo può trasportare il proprio cuscino da viaggio, comodi pezzi e alcuni giocattoli o libri.

È un giocattolo, un sedile, una giostra e una valigia: la valigia da viaggio Trunki esegue tutti i tipi di magia come un giocattolo da cavalcare, un posto in attesa in coda e un bagaglio a mano delle dimensioni di un bambino. Soddisfa anche i requisiti delle dimensioni del bagaglio a mano per Bangkok Airways. Usato come giocattolo da cavalcare, il Trunki aumenta le tue probabilità che si stanchino durante il viaggio verso l’aereo.

Se i tuoi bambini hanno ancora le dimensioni di un passeggino, aggrappati alla tua attrezzatura fino all’ultimo secondo possibile. Un buggy bag con controllo del gate significa che gli unici germi restituiti all’atterraggio sono i tuoi. Inoltre, la borsa mantiene le cinghie e le parti delicate al sicuro da qualsiasi cosa. I gate dell’aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi (BKK) sono a miglia di distanza, quindi assicurati di tenere il passeggino con te fino a quando non sali a bordo.

La tua tattica migliore = distrarre con il cibo. Usa i lecca-lecca come strumento cruciale; sono la prevenzione del “per favore non urlare”, specialmente durante il decollo e l’atterraggio. Per le restanti 8 ore o più, se sei felice che il cibo dell’aereo venga trattato come un progetto scientifico, gli snack che richiedono tempo per essere mangiati sono distrazioni preziose: la tua prima linea di difesa. Chiusure lampo o contenitori a prova di schizzi pieni di cracker Goldfish, salatini, snack gommosi, ecc – e molti di loro! Gli assistenti di volo possono riempire le tue bottiglie d’acqua o bicchieri antigoccia (basta portarli vuoti attraverso i controlli di sicurezza).

Approfitta dell’offerta della tua compagnia aerea per salire a bordo per primo e far sistemare i tuoi figli. Una volta sull’aereo? È l’ora della tattica. Abbiamo raccolto tutti i tipi di giochi, libri, comodità e distrazioni per bambini in volo per rendere felici i tuoi bambini durante i voli a lungo raggio. Molti di questi ti consigliamo di tenerli nel tuo bagaglio a mano per controllare i tempi di consegna (vedi # 5), ma tieni un pacchetto di partenza pronto per mantenere tutti felici e occupati per l’ora o giù di lì per l’imbarco fino al servizio pasti e film. In questo modo, hai già vinto l’oro.

I neonati possono viaggiare in aereo?

C’è il volo con i bambini e poi c’è il volo a lungo raggio sopravvissuto con i bambini. Qualsiasi periodo di tempo in un piccolo tubo chiuso che vola nel cielo con i più piccoli può essere una sfida. Tuttavia, la sfida è molto diversa su un volo di due o tre ore rispetto a uno che richiede fino a 18 ore di volo, come ciò che è necessario sull’attuale rotta più lunga del mondo che si estende per 9.500 miglia da New York a Singapore. Pensa a tutto ciò che hai fatto nelle ultime 18 ore: probabilmente dormire, andare al lavoro, portare i bambini a casa, cucinare, mangiare, allenarti, guardare la TV, ecc. Ora immagina di passare tutto il tempo seduto sul sedile di un aereo. ai tuoi figli.

Anche se non scegli di volare sulla rotta più lunga del mondo con i tuoi figli, potresti comunque trovarti su una rotta a lungo raggio ad un certo punto. Non importa quante volte hai volato su un volo di sei ore o meno con i bambini, una volta che arrivi a 12 ore o più, è un po ‘una partita diversa. Un iPad e un film possono fare il trucco per molti bambini su un volo interno, ma dovrai scavare più a fondo in quella borsa di trucchi una volta che il tuo raggio di viaggio si espande.

Un volo della durata di oltre 12 ore includerà alcune ore diurne, indipendentemente da ciò che fai. Ma, quando possibile, prova a programmare una parte del tuo volo a lungo raggio di notte. Anche se tuo figlio dorme solo per cinque o sei ore durante la “notte”, ciò ti porta comunque a migliaia di miglia più vicino alla tua destinazione. Quando voliamo in Europa, il volo ideale per noi parte la sera intorno alle 19:00 o alle 20:00. Molto probabilmente ci saranno un’ora o due di servizio pasti dopo il decollo con le luci accese, e poi il volo sarà spento fino in prossimità dell’atterraggio.

Qualsiasi famiglia con bambini che guarda programmi su YouTube ha probabilmente sentito parlare di una “borsa cieca”. Ma nel caso in cui ti sei perso la tendenza, una borsa cieca è un pacchetto di giocattoli in cui non sai esattamente cosa c’è dentro. Puoi ritirare borse cieche per tutti i tipi di collezioni di giocattoli in un posto come Target, ma puoi anche creare le tue borse cieche con un viaggio al negozio del dollaro o persino le vendite di garage. Anche i ninnoli altrimenti insignificanti possono essere buoni come l’oro quando hai ancora migliaia di miglia da volare.

Questo non è unico per i voli a lungo raggio, ma è particolarmente importante per i viaggi lunghi. Non, e lo ripeto, non imbarcarsi su un volo a lungo raggio senza un cambio rapido e facilmente accessibile per ogni membro della famiglia. Consiglio di prendere grandi borse trasparenti con chiusura lampo e di mettere un cambio completo (etichettato) di vestiti per ogni persona in un sacchetto unico. Questo li rende veloci da afferrare e il baggie può fungere da isolamento per tutti i vestiti sporchi che devono essere contenuti. Già che ci sei, metti in valigia anche dei “sacchetti per il mal d’aria” e delle salviettine a portata di mano.

Con i giovani viaggiatori, un normale vecchio sedile di un aereo potrebbe non essere la soluzione migliore per ore e ore di volo. Diverse famiglie nel gruppo Facebook della famiglia TPG raccomandano l’uso di un seggiolino per auto per i bambini più piccoli per un volo più confortevole a lungo raggio. Se il tuo compagno di viaggio è un bambino, probabilmente vorrai prenotare i posti della culla, quindi chiamali per assicurarti quelli nel momento in cui prenoti il ​​biglietto poiché sono in offerta limitata.