Mamma Sto Bene!

Vivere senza debiti: costruiscono una casa sostenibile utilizzando dei container

Il sogno di tutte le persone è vivere in serenità senza avere la pressione addosso di scadenze da pagare e debiti da saldare. Purtroppo al giorno d’oggi è difficile abitare in una casa senza avere avere un affitto o un mutuo per esempio. Questa coppia però ha voluto allontanarsi dalla vita cittadina e ha dato vita ad un appartamento assolutamente indipendente utilizzando esclusivamente dei container.

Questa coppia non voleva avere più debiti per questo realizza la casa di container

Jaimie e Dave erano stanchi di avere debiti e l’unico modo per essere liberi era quello di costruirsi una casa da soli in mezzo al campo. La coppia realizza questo sogno dando vita a una casa di container.

Cambiano completamente stile di vita. Si allontanano dalla vita cittadina e vanno a vivere in mezzo al campo. Con le loro forze costruiscono quella che diventa una casa a tutti gli effetti. L’attenzione ai dettagli la rende poi meravigliosa.

La casa dispone di tutto il necessario

La casa di container ha un bel terrazzo e un ampio patio, senza considerare l’immenso verde che li circonda. Non manca proprio nulla e Jamie e Dave finalmente si sentono liberi di vivere la loro vita in pace.

Nonostante qualche ostacolo la coppia ha realizzato il suo sogno

Non è stato semplice però costruire questa casa, anche perché durante il percorso Dave ha avuto un’emorragia cerebrale. In quel momento tutto sembrava perduto. Ma insieme a Jamie hanno superato questo terribile momento e sono tornati a lavorare sul progetto più forti che mai.

Finalmente possono vivere senza debiti, come hanno sempre sognato.Hanno realizzato il loro più grande desiderio e la casa di container li rispecchia perfettamente.

Guarda il video della casa di container costruita da Jamie e Dave:

Potrebbero interessarti: Donna in pensione costruisce la sua minuscola casa per vivere in economia: ha speso $ 30.000