Mamma Sto Bene!
Will Smith

Will Smith ha rivelato che lui e sua moglie hanno una relazione aperta: “Il matrimonio non è una prigione”

Will Smith è conosciuto da tutti come il Principe di Bel Air. Oltre che come cantante rap molto famoso. Ma anche come interprete di canzoni di grande successo. Alcuni lo ricordano anche per essere stato tradito dalla moglie e lui ha sofferto molto. Secondo voi Jada Pinkett ha messo la testa a posto? Dopo aver chiesto scusa in ginocchio all’uomo della sua vita che l’ha perdonata, ora pare che abbiano trovato un equilibrio. Hanno una relazione aperta, così il matrimonio può funzionare meglio.

L’attore infatti poco tempo fa è stato suo malgrado protagonista della cronaca rosa internazionale. Jada Pinkett, sua moglie e madre dei suoi figli, lo aveva tradito con cantante August Alsina , amico di Jaden Smith., figlio della coppia e fratello di Willow e Trey. Per la famiglia un momento molto difficile. L’attore ha sofferto molto per questo tradimento. Ma alla fine la coppia ha deciso di superare insieme anche questa difficoltà. E sembra he abbiano ritrovato la felicità.

marito di Jada Pinkett

Entrambi hanno deciso di metterci una pietra sopra. No, non al tradimento della moglie, ma alla monogamia. Il loro matrimonio rischiava di naufragare e così hanno deciso di avere una relazione aperta, come raccontato a GQ dall’ex principe di Bel Air. Trovare un accordo era difficile e così hanno trovato una soluzione che sembra andar bene a entrambi.

Ci siamo dati fiducia e libertà reciproca, con la convinzione che ognuno debba trovare la propria strada. E il matrimonio per noi non può essere una prigione. E non sto suggerendo la nostra strada a nessuno. Non consiglio questo percorso a nessuno. Ma le esperienze che le libertà che ci siamo date l’un l’altro e il sostegno incondizionato, per me, sono la più alta definizione di amore.

Il loro matrimonio ha sempre avuto alti e bassi e con questa scelta pare che abbiano trovato la via d’uscita ai loro problemi. La monogamia non faceva per Jada che aveva bisogno anche di altre esperienze. E così di comune accordo hanno deciso di abbandonare il matrimonio convenzionale al quale la donna non ha mai creduto. Non era per lei.

E così insieme hanno trovato una soluzione. Che sicuramente sarà criticata, ma perché dobbiamo dare giudizi alla vita altrui? Se sono entrambi felici, che problema c’è? Anche questo è vero amore.