Mamma Sto Bene!
Marito lascia la moglie via sms

Marito lascia la moglie via sms e lei cresce suo figlio da sola perché è forte

Questa è la storia di Kristi, una donna forte che ha dovuto crescere il suo bambino da sola, dopo che il marito l’ha lasciata con un sms. Un modo davvero subdolo e triste di separarsi da una persona a cui hai giurato amore eterno. Anche considerando il fatto che la coppia aveva un bambino piccolo da crescere insieme.

Un semplice sms per lasciare la donna della sua vita:

Non sono felice, voglio di più per me stesso. Se torni a casa, io non sarò qui.

Queste le parole per porre fine a un amore e a una convivenza, che ha generato anche una nuova vita. Molte coppie hanno problemi e si possono separare, ma almeno avere la decenza di parlarne vis à vis, di prendersi la responsabilità delle proprie azioni guardando il partner negli occhi e non lasciare tutto a un messaggio di testo. Kristi Sives non poteva credere a quello che stava leggendo sul suo telefonino.

Kristi Sives e suo figlio

La ragazza un giorno ha ricevuto un sms che le ha cambiato la vita. L’uomo lasciava lei e il figlio di 11 mesi perché si era stancato del loro rapporto. Effettivamente la situazione era peggiorata. I due non riuscivano più a sostenere una discussione. Ma questa non è una scusa dietro la quale trincerarsi per porre fine a un matrimonio con un messaggio di casa inviato mentre lui abbandonava la casa che avevano insieme come famiglia.

Quando Kristi Sives è tornata a casa, le cose di suo marito non c’erano più. Lei ha anche provato a chiamarlo, ma il cellulare era sempre spento. Evidentemente non ne voleva più sapere niente di lei. E persino del loro bambino. La giovane donna ha cercato di andare avanti come poteva nelle settimane successive, cercando di trovare un senso in una storia che ne era completamente privo.

Sono diventata ossessionata dalle liste, alla ricerca di qualcosa che avrebbe potuto portare a questo, una sorta di segnale, una ragione.

Kristi Sives

Ha provato anche a cercare risposte dalla famiglia del marito, che è letteralmente caduta dalla nuvole. I suoi famigliari nemmeno sapevano che se n’era andato ed erano scioccati anche loro dell’accaduto e del modo con cui l’aveva abbandonata.

Era il mio migliore amico, la mia altra metà. Abbiamo fatto tutto insieme (…) Era la persona che ero ancora entusiasta di vedere ogni sera quando tornavo a casa dal lavoro. Non avrei mai immaginato una vita senza di lui al mio fianco.

L’uomo ha presentato poi le carte del divorzio, parlando sempre in modo ostile con Kristi, umiliandola, facendole del male, insultandola, provocandola. La giovane ha deciso di lasciarsi questa brutta storia alle spalle. Ha preso il figlio e si è trasferita nel South Jersey, negli Stati Uniti d’America. Un anno dopo la fine del matrimonio ha iniziato a riprendere in mano le redini della sua vita, tornando anche a studiare e prendendosi cura di quel piccolino che ama più di ogni altra cosa al mondo.

So che posso superare tutto ciò che la vita mi riserva. Sono forte. Sono bellissimo. Sono dura.

Kristi sa che ci vorrà ancora molto tempo, ma spera prima o poi di riprendersi da questo choc.

Mi sto ancora riprendendo e so che potrei non riprendermi mai completamente da questo, ma sto lottando per creare una vita per me e mio figlio.

Le auguriamo tutto il bene del mondo!