Mamma Sto Bene!
10 star diventate mamme da giovani

10 star diventate mamme da giovani che dimostrano che tutto è possibile

Sono tante le star che sono diventate mamme da giovani o da giovanissime. E che ci hanno dimostrato che grazie all’amore tutto a questo mondo è possibile, anche quello che sembra decisamente impossibile.

Secondo recenti statistiche una ragazza su tre rimane incinta prima dei 20 anni. Sicuramente diventare mamme così presto ha i suoi vantaggi, ma anche tante responsabilità. Se si hanno accanto compagni e famigliari disposti ad aiutare è tutto più facile. Ma c’è chi si è dovuto rimboccare le maniche, dimostrando che le mamme sono capaci di tutto.

Come lo sono state le 10 protagoniste delle storie che andiamo adesso a raccontarti.

Sofia Vergara

Sofia Vergara

L’attrice è diventata mamma di Manolo quando aveva solo 19 anni e a 21 anni era mamma single. Per lei uno dei vantaggi dell’avere un bambino così giovane era l’energia per fare tutto. Non ha rinunciato alla sua carriera.

Kylie Jenner

Kylie Jenner

La modella ha accolto Stormi, insieme al partner Travis Scott, quando aveva solo 20 anni. Sognava da sempre di diventare mamma in giovane età.

Brandy

Brandy

La cantante di successo quando aveva 15 anni è diventata famosissima. A 23 anni è diventata mamma di Sy’rai: è stato impegnativo, ma grazie ad amici e famiglia è riuscita anche a ritagliarsi del tempo per se stessa.

Reese Witherspoon

Reese Witherspoon

L’attrice era terrorizzata di diventare di mamma di Ava a 23 anni, perché non sapeva come conciliare lavoro e maternità, ma ce l’ha fatta.

Candace Cameron Bure

Candace Cameron Bure

Candace e Valeri Bure sono diventati genitori presto: lei aveva 22 anni quando è nata Natasha, che oggi ha 23 anni.

Victoria Beckham

Victoria Beckham

Anche l’ex Posh Spice, oggi stilista famosa e apprezzata in tutto il mondo, è diventata mamma del primo figlio, Brooklyn, quando aveva solo 24 anni. Oggi lui ha 23 anni ed è già molto famoso!

Jamie Lynn Spears

Jamie Lynn Spears

La sorella di Britney, anche lei cantante e attrice, ha avuto suo figlio a soli 17 anni, troppo giovane e insicura, ma poi si è resa conto di essere tagliata per fare la mamma.

Kate Hudson

Kate Hudson

L’attrice aveva solo 24 anni quando è nato il primogenito Ryder: lei si sentiva una mamma adolescente!

Adele

Adele

La cantante ha sofferto molto dopo aver dato alla luce il figlio a 24 anni: lo amava con tutto il cuore, ma odiava essere una madre. Per fortuna Adele oggi sta meglio.

Hilary Duff

Hilary Duff

L’attrice aveva 24 anni quando ha dato alla luce il primo figlio e tutti la criticavano per la giovane età, ma lei è stata forte!