Mamma Sto Bene!
30 anni di differenza, coppia risponde alle critiche ridendo

30 anni di differenza, coppia risponde alle critiche ridendo

Questa è la storia di un uomo e di una donna con 30 anni di differenza che si amano e hanno deciso di creare una famiglia. Sui social c’è chi li critica pesantemente, dicendo che lui sembra il nonno della fidanzata. Ma loro non fanno molto caso agli haters. E la coppia risponde alle critiche semplicemente ridendo e godendosi l’amore che provano l’uno per l’altra.

Mindy Mikla ha 30 anni. Larry Linx ne ha 60 anni. La coppia ha esattamente 30 anni di differenza, ma vuole essere la dimostrazione lampante che l’amore non ha età. Si sono incontrati per caso quando lei ha avuto un incidente d’auto. Lui era l’ufficiale in servizio e l’ha soccorso in quel momento difficile. Ed è stato amore a prima vista. Da allora non si sono più lasciati: stanno insieme da diversi anni e aspettano anche il loro primo figlio.

Mindy Mikla
Fonte foto da Instagram di minxmindy

Non parliamo molto della differenza di età, è normale per noi e non la senti, davvero.

Queste le parole di Mindy in occasione di un’intervista a Truly. Molti li criticano per la loro relazione: diversi hater li hanno derisi dicendo che lui sembra suo nonno quando Mindy ha deciso di mostrare il suo nuovo compagno a tutti sul suo canale YouTube.

Molte persone ci hanno sostenuto molto, ma abbiamo anche ricevuto molto odio e contraccolpo a causa della differenza di età, il che è stato un po’ uno shock. Non ero preparata per quello, ma ora ho sviluppato un guscio e sto bene.

La coppia va avanti nonostante le critiche. E si prepara ad accogliere il primo bambino. Non è stato facile, ci provano dal 2020. Larry aveva subito una vasectomia, quindi hanno dovuto procedere con la fecondazione in vitro.

L’anno scorso lei è rimasta incinta. Un momento di gioia rovinato dagli hater che hanno avuto da ridire anche su questo, sottolineando che il piccolo non vedrà suo padre vivere a lungo, che non ci sarà più tra 5 o 10 anni. C’è anche chi le chiede se è suo nonno.

Sono solo dei leoni da tastiera, non ce lo direbbero in faccia, ma non hanno problemi a digitarlo . La cosa divertente di questo tipo di commenti è che nessuno si è mai veramente avvicinato a noi per dire qualcosa del genere di persona.

Nonostante queste critiche, ci sono persone che invece li adorano, amano il loro rapporto e non li giudicano affatto.