Mamma Sto Bene!

Mamma single di 4 figli costruisce una casa da sola guardando i tutorial su YouTube

Ha creato dal nulla una casa guardando i tutorial su YouTube: è l’incredibile impresa di una mamma single di 4 figli che, invece di lasciarsi prendere dallo sconforto, ha deciso di reagire e farsi forza con le sue mani.

Questa donna reagisce ad un periodo negativo trovando la forza di andare avanti: il primo passo era cominciare dalla casa

Lei si chiama Cara Brookins ed è originaria dell’Arkansas. Mamma single di 4 figli, dopo due matrimoni finiti in maniera brutta, ha reagito con tutta la determinazione e la forza di volontà che aveva dentro di sé.

Sapeva che non poteva vivere ancora in quel modo. Aveva voglia di riscatto e rivincita personale. Tutto inizia nel 2007. I suoi figli avevano 17, 15, 11 e 2 anni. Dopo essersi ritrovata nuovamente da sola, segnata emotivamente dalle difficili relazione d’amore vissute, Cara voleva fare qualcosa per se stessa e per i suoi figli. Il primo passo era quello di trovare una casa.

Una casa distrutta da un tornado è stata la partenza per costruire da sola la sua abitazione

Cara aveva notato in maniera del tutto casuale, una casa che era stata completamente distrutta da un tornado. Tanto è bastato per farle venire l’idea di partire da lì per costuire la sua casa e quella dei suoi figli. E così si è buttata a capofitto in questo progetto.

Con un prestito della banca, ha acquistato tutti i materiali che le servivano. Affidarsi a una ditta di lavori però sarebbe stato troppo costo. Così Cara si è impegnata in prima persona coivolgendo anche i suoi figli. Ma loro non sapevano nulla di muratura.

La risposta alle sue domande stava nei tutorial di YouTube

Cara ha iniziato a guarda video su video, in base alle fasi di lavoro che si susseguivano. Mesi e mesi dedicati interamente alla costruzione di questa casa. Non c’erano giorni di vacanza e riposo. I bambini la mattina andavano a scuola e poi aiutavano la mamma.

Dopo mesi di durissimo lavoro, Cara ha potuto raccogliere i frutti dei suoi sacrifici. Era riuscita a costruire una casa da sola. Non poteva credere ai suoi occhi.

Potrebbero interessarti:

La donna costruisce la sua casa da sola: ha pensato a tutto

Attivista costruisce una casa per una donna paralizzata che viveva in una capanna