Mamma Sto Bene!
bambina non riesce a smettere di ridere

La bambina non riesce a smettere di ridere quando sente suo padre che vuole insegnarle a dire “papà”

I più piccoli di casa sanno come farci tornare di buon umore. Ad esempio oggi basta il video della bambina che non riesce a smettere di ridere quando sente suo padre che sta cercando di insegnarle a dire la parola “papà”. Con mamma nessuna reazione, mentre non appena sente il termine papà ecco che scoppia in una risata fragorosa che è decisamente contagiosa, non ti pare?

Ridere fa bene alla salute: secondo gli esperti aiuta a vivere più a lungo. E oggi ti regaliamo un filmato di fronte al quale non potrai assolutamente smettere di sorridere e lo facciamo per il tuo bene. Anche perché vedere e sentire altre persone che ridono può avere un effetto positivo su corpo e mente. Inoltre un filmato del genere può decisamente migliorare la tua giornata e quella delle altre persone, per questo dovresti condividere questa storia con tutte le persone a te più care.

Rapporto padre e figlio
Fonte foto da Pixabay

Un video davvero tenero ed esilarante, che potrebbe riguardare ogni genitore, intento a insegnare ai propri figli a dire le prime paroline. Nel filmato, visualizzato già milioni di volte su internet, si vede un papà che porta sua figlia sulla schiena. Prova a farle dire mamma e sembra che non abbia problemi a chiamare la figura femminile di casa. Ma per quello che riguarda la parola papà, forse per lei è un pochino più difficile. Il padre per aiutarla prova a pronunciare le due parole in modo differente. Ma la piccola scoppia sempre a ridere.

Padre e figlia
Fonte foto da Pixabay

È davvero più forte di lei. Di fronte alla parola mamma non ha praticamente alcuna reazione. Ma non appena sente pronunciare la parola papà, scoppia in una risata fragorosa che è decisamente contagiosa. Chissà cos’è che la fa divertire così tanto: quelle quattro lettere in fila, che viaggiano in coppia, o il modo con cui il suo papà le pronuncia? Non lo sapremo mai, ma capiamo benissimo il motivo per cui il video è stato visto, condiviso e commentato così tante volte.

Fonte video da YouTube di happybabynowah

Non è una scenetta divertentissima?