Mamma Sto Bene!
Bimbo incontra la sorellina per la prima volta

Bimbo incontra la sorellina per la prima volta, il video della sua reazione diventa virale

Quando una nuova vita viene al mondo tutti sono emozionati nel vedere quanta bellezza c’è in questo mondo. C’è un video che sta facendo il giro della rete che è diventato virale in breve tempo proprio perché mostra la reazione di un bambino che vede la sorellina per la prima volta. Il piccolo va in ospedale con il papà e ad attenderlo ci sono la mamma e la neonata appena venuta al mondo. Sono emozioni davvero incredibili, che possiamo rivivere in un filmato che colpisce dritto al cuore.

La famiglia Maltbie è diventata famosa proprio perché racconta la sua vita e la sua quotidianità in un canale YouTube diventato molto popolare. Hanno migliaia di follower e molti li seguono con attenzione, perché ormai si sono affezionati a loro. C’è un video pubblicato di recente che però ha ottenuto milioni di visualizzazioni: davvero un gran successo, per un contenuto che è diventato virale proprio per le emozioni palpabili che si possono respirare anche a distanza e attraverso uno schermo.

famiglia Maltbie
Fonte foto da video su YouTube di The Maltbie Bunch

Il video racconta del primo incontro tra il figlio maggiore della famiglia Maltbie, Brayden, con la sua sorellina appena venuta al mondo. Come un perfetto gentleman il ragazzino si presenta in ospedale con il papà portando dei regali: dei fiori per la mamma che ha appena partorito e un palloncino per la sorellina, che evidentemente non vede l’ora di conoscere. L’eccitazione è palpabile sin dai primi istanti del filmato pubblicato sul canale YouTube della famiglia.

Vuoi incontrare la tua nuova sorella?

Queste le parole che il papà rivolge a Brayden, che non sta più nella pelle, perché per lui è un grande giorno: conoscerà la sua sorellina.

Sì non vedo l’ora.

Brayden
Fonte foto da video su YouTube di The Maltbie Bunch

Quando il papà e il bambino si avvicinano alla stanza si sente la sorellina che piange. Brayden è eccitato, ma è anche molto nervoso. Continua però a sorridere e quando vede la piccolina scoppia immediatamente a piangere. Non appena lui arriva la sorellina smette di lamentarsi: sa che lì ci sono le persone che l’ameranno per sempre. Harper Rose è davvero una bambina fortuna!

Fonte video da YouTube di The Maltbie Bunch

Davvero commovente!