Mamma Sto Bene!
Valli Beatrice

Chi è Beatrice Valli? Vita e carriera di questa influencer

Se sei su questa pagina probabilmente sei curiosa di sapere chi è Beatrice Valli, vorresti conoscere la sua vita, sapere cosa fa, conoscere marito e figli.

Probabilmente molto di tutto questo già lo sai perchè se sei una sua Fan sai benissimo che la bella modella e influencer è salita agli onori della cornico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, il celebre programma dove ha conosciuto l’attuale compagno Marco Fantini, ma vediamo nello specifico.

Chi è Beatrice Valli: informazioni generali

Beatrice Valli nasce a Bologna il 14 Novembre 1995, alta 1,70 cm e con un peso pari a 50 kg, la ragazza ha avuto il suo primo figlio giovanissima. Il piccolo, di nome Alessandro, è nato da una relazione con il calciatore Nicolas Bovi, mentre nel 2020 ha dato alla luce la sua terzogenita Azzurra, figlia dell’attuale compagno Marco Fantini.

Beatrice incontra l’amore dopo la relazione finita con Bovi grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La Valli abbina alla sua attività di modella quella di influencer su Instagram, molto attiva sui social, non ha avuto timore di mostrare il suo corpo segnato dall’ultima gravidanza, divenendo monito per tutte le mamme che sono alla ricerca della forma perduta.

Biografia

La giovane bolognese ha 2 sorelle: Eleonora e Ludovica Valli, quest’ultima ha poi seguito le orme di Beatrice proponendosi come tronista a Uomini e Donne. Cresciuta da una madre sola, l’assenza della figura paterna la porta a cercare una figura maschile a suo fianco già dalla tenera età.

Non a caso a soli 16 anni si innamora e resta incinta del calciatore Nicolas Bovi, dando alla luce il piccolo Alessandro. La storia tra i due ben presto finisce e la ragazza ha soli 19 anni quando partecipa al progetta di canale 5 per corteggiare Marco Fantini, allora sul trono.

Non mancano le critiche per una ragazza che secondo il pubblico doveva restare a casa a prendersi cura di suo figlio di circa 3 anni. Ma comunque il carattere non manca alla Valli che continua a corteggiare Marco fino a quando lui non la sceglie per costruire con lei una famiglia. Ad oggi i due sono ancora legati da un fortissimo amore reciproco.

Chi è Beatrice Valli: lavoro e carriera

Fin da bambina Beatrice Valli è appassionata di moda e di vestiti, lei stessa afferma che sgattaiolava nell’armadio della mamma per provarsi le sue scarpe e i suoi indumenti, un po’ come fanno tutte le bambine. A soli 19 anni inizia la sua carriera in tv come corteggiatrice di Uomini e Donne.

Proprio qua conosce, come già detto il suo attuale compagno con cui partecipa poi alla registrazione del videoclip di Marco Ligabue “L’equilibrista”. Nel 2015, solo un anno dopo la partecipazione al fortunato programma di Maria De Filippi Beatrice è intervistatrice e inviata per il Coca Cola Summer festival ed inoltre conduttrice del programma “Dai un bacio”.

L’anno successivo, insieme al ballerino e coreografo Marcello Sacchetta prende parte a “Il gusto dell’estate”. Parallelamente la Valli si fa strada nel mondo dei social, facendo crescere i suoi followers e affermandosi come icona di tendenza per le giovanissime. Ad oggi è una modella, partecipa a vari shooting per brands famosi e anche a pubblicità in tv, come succede nello spot Nivea a cui presta il viso.

Ben 2 le edizioni della Mostra del Cinema di Venezia che la vedono protagonista come inviata. Proprio alla chermes lagunare del 2020 i 2 hanno subito il furto degli abiti nella loro stanza d’albergo.

Chi è Beatrice Valli influencer

Come già detto Beatrice Valli nutre un gruppo piuttosto nutrito di followers su Instagram che non vedono l’ora che la ragazza pubblichi i suoi scatti e i suoi video.

Beatrice sui social non solo mette in mostra il proprio lavoro di modella, ma soprattutto dedica molti scatti e video TikTok alla sua vita familiare.

La famiglia Valli-Fantini non è nuova nella pubblicazione di foto che ritraggono la famiglia al completo e video che diventano virali.

Beatrici Valli e la vita privata

Come detto Beatrice Valli a soli 16 anni inizia una relazione con il calciatore Bovi da cui nasce il primo figlio dell’influenzar: Alessandro. Poco dopo la storia naufraga e a 19 anni la ragazza scende le scale di Uomini e Donne per andare a corteggiare Marco Fantini. Dal loro amore nasce Bianca, la prima figlia della coppia.

Nel 2020 arriva Azzurra, seconda figlia del due Fantini-Valli e doveva esserci anche il matrimonio, rimandato solo per colpa dell’emergenza sanitaria Covid che ha colpito l’Italia.

Chi è Beatrice Valli: le critiche

Senza alcun dubbio chi sa chi è Beatrice Valli ha imparato ad apprezzarne anche il carattere forte, forgiato dalla necessità di dover crescere solo con la mamma, senza la figura di un padre. Senza alcun dubbio, gli haters hanno trovato terreno fertile nella vita della bella modella, che a partire da una gravidanza a soli 16 anni, ha dovuto affrontare non poche critiche.

Le prime le sono piovute addosso per la partecipazione a Uomini e donne, rimproverata di lasciare un bambino piccolo a casa per cercare la notorietà. In realtà Beatrice proprio grazie al famoso programma di Maria De Filippi è riuscita a trovare l’amore con Marco Fantini.

Le ultime critiche che ha dovuto affrontare sono molto recenti e riguardano le sue 3 gravidanze a soli 25 anni. La ragazza si difende affermando la sua incredulità nel ricevere critiche del genere nel 2020, soprattutto su un argomento che dovrebbe essere motivo di gioia come quello del fare figli. Tutto questo nonostante la trasparenza e l’onestà con cui Beatrice si mostra al suo pubblico.

Sia per quel che riguarda lei che la sua splendida famiglia. La ragazza si è mostrata più volte molto umana, come è successo dopo la sua ultima gravidanza in cui non ha avuto paura di mostrare la sua forma fisica. Beatrice ha infatti affermato che la gravidanza di Azzurra le ha portato ben 15 kg in più ma che comunque non ha fretta di perdere. Inoltre si è messa sullo stesso piano di molte mamma, raccontando il problema alla lingua della sua piccola terzo-genita, che si è risolto per il meglio.