Mamma Sto Bene!
Foto di Francesco Facchinetti

Chi sono Lavinia e Leone, i figli di Francesco Facchinetti? Ecco come sono diventati adesso

Francesco Facchinetti è conosciuto per molteplici motivi. Innanzitutto, per essere il figli odi un grande musicista, Roby Facchinetti, ma anche per avere una carriera come dj davvero molto articolata e conosciuta al grande pubblico. Nella vita, però, oltre ad aver curato la sua carriera, Francesco Facchinetti ha creato una splendida famiglia, coronata dalla presenza di 3 splendidi figli.

La maggiore è Mia Facchinetti, nata dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi, mentre i suoi altri due figli, Leone e Lavinia Facchinetti, sono nati dalle sue nozze con Wilma Faissol. Il primo dei due è proprio Leone, nato nel 2014, mentre nel 2016 a concludere la famiglia ci ha pensato la piccola Lavinia. Di base, però, sappiamo che loro sono molti di più in casa, per molteplici motivi.

La famiglia allargata di Francesco Facchinetti

Come abbiamo accennato precedentemente, Facchinetti è padre anche di Mia, avuta con la showgirl Alessia Marcuzzi. Oltre alla bambina e ai suoi due figli, Facchinetti ha accolti in famiglia anche la primogenita della sua attuale moglie, Wilma Faissol, una bambina di nome Charlotte.

Di base, quindi, possiamo ben affermare che in realtà Facchinetti è padre di ben 4 figli, che fanno tutti parte di una grandissima e felicissima famiglia allargata. Innanzitutto, quello che riesce sicuramente più difficile da comprendere, sopratutto per chi è divorziato, sappiamo che a tenere unite le due parti c’è sicuramente l’affetto e la stima reciproca che c’è tra Alessia Marcuzzi e la nuova moglie del suo ex compagno, Wilma Faissol.

Wilma Faissol Alessia Marcuzzi

Non di rado, infatti, vengono condivise con il pubblico a casa delle fotografie dove le due donne vengono ritratte insieme, in allegria e complicità, una cosa davvero singolare e rara. Inoltre, tutto i loro figli sono dei veri e propri fratelli, che crescono insieme ed uniti, come una famiglia che si rispetti. Una situazione quasi strana, ma sicuramente un sogno per tutti quei bambini figli di genitori divorziati che non godono della stessa armonia.

Leggi anche: Avete mai visto Mia Facchinetti, la figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi? Ecco come è diventata