Mamma Sto Bene!
claudia gerini mammastobene.com

Claudia Gerini e la sua pancia enorme: “sembrava un pallone”

Claudia Gerini, classe 1971, è stata definita una delle donne più amate nel mondo del cinema. Nella sua carriera cinematografica, ha collaborato con alcuni dei migliori attori in circolazione, come Carlo Verdone o Lino Banfi, interpretando sua figlia nel film Roba da Ricchi. Una delle sue ultime comparse la vede come giornalista nel film A mano disarmata, intrepretando la parte di Federica Angeli.

Negli anni 90, Claudia partecipa a un programma ideato da Gianni Boncompagni, e successivamente entra a far parte delle ragazze di Non è la Rai, sempre di Boncompagni. Una svolta significativa nella sua carriera però la ha partecipando al film Sono pazzo di Iris Bond, di Carlo Verdone, diventando un una delle attrici più apprezzate nel contesto cinematografico.

Claudia ha poi rivelato di aver sofferto di alcuni problemi di salute, dovuti a uno strano rigonfiamento della parte addominale.

claudia gerini attrice mammastobene.com

I suddetti problemi, rivelati dall’attrice stessa, pare che fossero contingenti a determinate situazioni. Si presentavano dopo aver consumato dei pasti, causandole un rigonfiamento della parte addominale.

“Ogni volta che finivo di mangiare arrivava la solita scocciatura: nel giro di qualche minuto la pancia lievitava, come se dentro avessi un palloncino. Per quanto io sia una buongustaia, vi posso garantire che la quantità di cibo che consumavo a tavola non era abbastanza per spiegare tutto quel gonfiore. Il più delle volte questo fastidio era anche accompagnato da episodi di gastrite e da senso di pesantezza allo stomaco”.

Così ha provato a risolvere da sola il malessere, rimuovendo alcuni alimenti nella sua dieta che potessero causarle intolleranze alimentari, come la pizza, pensando di essere intollerante al lievito.

Così, dopo aver effettuato dei controlli per rilevare eventuali intolleranze, Claudia ha risolto la sua situazione scomoda ed ora è molto più attenta alla sua alimentazione. Infatti ora predilige alimenti sani, accompagnati da vitamina C, papaya e magnesio.

Leggi anche: Avete mai visto Rosa, la figlia di Claudia Gerini? È già famosa a soli 17 anni