Mamma Sto Bene!

Dopo 14 figli maschi, arriva una femminuccia. Per la mamma è il “più grande dono”

Questa grande famiglia numerosa deteneva un record non solo in termini di quanti figli fossero presenti ma anche e soprattutto perché fossero tutti maschi. Kateri e Jay Schwandt sono una coppia del Michigan che vanta di avere ben 14 figli. La notizia di avere un 15esimo bambino è stata accolta con amore da parte di tutti: finalmente è arrivata una femminuccia.

Kateri e Jay Schwandt sono orgogliosi di avere 14 figli maschi

Questa famiglia numerosa ha fatto così tanto scalpore da avere dedicato un programma televisivo dal titolo 14 Outdoorsmen su MyOutdoorTV. I genitori, Kateri e Jay, hanno sempre promosso una vita all’aria aperta.

I loro bambini vivono a contatto con la natura a Lakeview, nel Michigan. L’arrivo della quindicesima bambina ha portato ancora più amore e unione tra di loro.

L’unica femminuccia della famiglia è arrivata dopo 14 figli maschi

Per la coppia la notizia di aspettare il quindicesimo figlio non ha sconvolto più di tanto. Ma è stato di più la sorpresa nel sapere che finalmente sarebbe nata una femminuccia a generare scalpore in tutti i componenti della famiglia.

La nascita della piccola Maggie Jayne ha fatto felici tutti. “I miei genitori sono stati finalmente benedetti con la bambina che non avrebbero mai pensato di avere” – ha dichiarato il figlio maggiore di Kateri e Jay, Tyler.

La scelta del nome della bambina non è casuale

Sceglie un nome femminile è stata una decisione ragionata. Sono arrivati a chiamarla Maggie Jayne perché “Maggie” deriva dal secondo nome di Kateri “Margaret”, mentre “Jayne” onora il nome di suo padre “Jay”.

La coppia non ha mai dato peso al genere sessuale dei figli, per loro è sempre stata una benedizione la nascita di ogni bambino. Ma stringere tra le braccia una femminuccia ha completato la loro famiglia.

Potrebbero interessarti:

Mamma di sette figli partorisce cinque gemelli, in una gravidanza che per i medici è un miracolo

Rimane incinta dopo 3 mesi dal parto, una mamma racconta la sua esperienza sui social