Brian Austin Green è un attore amatissimo dal pubblico di tutto il mondo. Star di Beverly Hills, 90210, sia serie TV che film, è conosciuto dal pubblico a casa anche per essere un sex symbol, oltre che un perfetto Don Giovanni. Tra le sue ex fiamme troviamo nomi decisamente molto conosciuti.
Per fare un excursus della vita sentimentale dell’attore, sappiamo che ha avuto di base tre relazioni importanti, dalle quali sono nati i suoi figli. La prima è stata con Vanessa Marcil, dalla quale Brian Austin Green ha avuto il suo primogenito, Kassius Marcil Green.
Successivamente, l’attore si è sposato con niente di meno che Megan Fox. Dalla donna ha avuto altri e tre figli: Noah, Bodhi Ransom e Journey River.
I figli di Brian Austin Green
Iniziando dal principio, abbiamo detto che il primo figlio è Kassius Marcil Green. Il ragazzo è nato il 15 marzo del 2002 dalla relazione dell’attore con Vanessa Marcil. I due avrebbero dovuto sposarsi, da programma, ma qualcosa è andato storto. Infatti, solo 1 anno dopo la nascita del figlio i due hanno deciso di separarsi.
Il ragazzo si è buttato nel mondo dello spettacolo e della recitazione, proprio come i suoi genitori. Infatti, nel 2018, a soli 16 anni, l’abbiamo visto nel musical Aladdin, rappresentato al Road Theathre, fino all’agosto del 2018.
Nel 2010, Brian Austin Green si è sposato con Megan Fox, attrice di fama internazionale. il 27 settembre del 2012 la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio insieme: Noah Shannon Green. Il bambino è cresciuto sotto i riflettori per tutta la sua vita. La madre ha anche confessato che il piccolo ha un certo talento nel disegno di abiti.
Il 12 febbraio del 2014, invece, è arrivato Bodhi Ransom Green. Il bambino ha un nome decisamente particolare e pare che la madre si fosse ispirata al buddismo per darglielo. La parola Bodhi, infatti, significa proprio “risvegliati”.
Il 4 agosto del 2016, per concludere, è arrivato nella truppa anche Journey River Green. Il bambino è stato l’ultimo figlio dei due insieme, che poi si sono definitivamente separati nel 2021, andando a concordare per un affido condiviso.
Nel 2022, a febbraio di preciso, è trapelata la notizia che l’attore è in attesa del suo quinto figlio. Questo nascerà dalla sua corrente relazione con Sharna Burgess, la sua attuale compagna.
Leggia anche: Avete mai visto i figli di Jacqueline MacInnes Wood? Ecco cosa ha rivelato l’attrice riguardo la sua famiglia