Tutti noi abbiamo avuto modo di conoscerla nell’intramontabile soap opera Beautiful, dove interpreta la bellissima Steffy Forrester. Stiamo parlando di lei, ovvero della bellissima Jacqueline MacInnes Wood. Non solo attrice, ma anche una brava cantante. Approfondiamo questo personaggio e scopriamo qualcosa di più riguardo la sua vita privata.
Classe 1987, Jacqueline MacInnes Wood è nata nell’Ontario. Sin da piccola matura in lei il sogno di diventare una grande attrice. Per questo, dunque, decide di trasferirsi a Toronto, determinata a fare della sua passione un lavoro. Grazie al suo talento, all’età di 21 anni debutta sul grande schermo nel film Nightmare at the End of the Hall.
Il successo, però, è legato alla soap opera Beautiful che ha permesso all’attrice di essere conosciuta a livello mondiale. Qui, come tutti ben sanno, Jacqueline MacInnes Wood interpreta la bellissima Steffy Forrester. Il successo dell’attrice di Beautiful si riflette indubbiamente sulla sua vita privata.
Nonostante l’attrice abbia cercato di vivere il suo privato nel massimo della riservatezza, i giornali di cronaca sono riusciti a ricavare alcune informazioni riguardo la vita personale di Jacqueline MacInnes Wood, in particolar modo sui suoi amori. Dopo una lunga relazione con il collega Daren Kagasoff, la bellissima Jacqueline ha incontrato l’amore della sua vita, Elan Ruspoli.
Dopo alcuni anni di fidanzamento, nel 2018 la coppia ha deciso di convolare a nozze e di metter su una bellissima famiglia. Nel 2019, infatti, nasce il primogenito di Jacqueline MacInnes Wood e di suo marito Elan, il piccolo Rise. A febbraio 2021, invece, i due sono diventati genitori di Lenix.
Nove mesi dopo la nascita del suo secondogenito, Jacqueline MacInnes Wood ha annunciato di aspettare il suo terzo figlio. L’annuncio è stato fattpo dall’attrice 34enne nel programma The Talk. Queste sono state le parole con cui Jacqueline MacInnes Wood ha annunciato la sua terza gravidanza:
Sono eccitata di annunciare l’arrivo del mio terzo figlio per la prossima primavera. Mio marito e io abbiamo sempre sognato una famiglia numerosa dato che siamo entrambi figli unici e siamo al settimo cielo visto che il nostro sogno si sta avverando.
Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Ron Moss? Hanno deciso di non intraprendere la carriera del loro papà