Mamma Sto Bene!
Chandra Wilson Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Chandra Wilson? Sono nati dall’amore per il suo compagno di sempre

A differenza della dottoressa Amanda Bailey, tra i protagonisti principali della sitcom Grey’s Anatomy, vediamo che la sua interprete Chandra Wilson ama parecchio mantenere privata la sua vita personale. Nonostante questo, la sua carriera l’ha portata a mettere anche involontariamente la sua famiglia sotto i riflettori, quindi ecco chi sono i suoi tre figli.

Serena, Joy e Michael: i tre figli di Chandra Wilson

Chandra Wilson Mammastobene.com

Come accennato precedentemente, Chandra Wilson non ama affatto mettere in pubblica piazza la sua vita privata e familiare. Infatti, vediamo che, nonostante sia comparsa al fianco del suo compagno in diverse occasioni pubbliche, la donna non ha mai rivelato quale sia il suo nome. Nonostante questo, sappiamo che la Wilson e il suo compagno sono di fatto tali ormai da molteplici anni.

Chandra Wilson Mammastobene.com

In un’intervista, qualche tempo fa, l’attrice ha affermato di essere al fianco del suo compagno ormai da più di 20 anni, anche se di fatto non sono mai convolati a nozze. Sappiamo che nel 1995 è arrivata per la coppia la prima figlia, Serena, raggiunte poi nel 1998 dalla seconda, Joy. A completare la famiglia, però, ci ha pensato nel 2005 il piccolo Michael.

L’attrice americana non ha mai dichiarato moltissimo sulla sua famiglia, se non che lei vuole in tutti i modi essere la mamma migliore possibile per i suoi tre figli. Nonostante negli ultimi anni abbia registrato davvero un sacco di puntante della sua sitcom e nonostante gli impegni vari e considerevoli, l’attrice è sempre stata una madre presente nella vita dei suoi figli. Questa è sicuramente una cosa di cui va davvero molto fiera.

Chandra Wilson Mammastobene.com

Con la sua famiglia ed in particolare con i pargoli (che ormai sono grandi) all’attrice piace andare a fare passeggiate e di partecipare adi eventi importanti tutti insieme. Infatti, abbiamo visto l’attrice in compagnia dei ragazzi alla premiere di Happy Feet nel 2006, ma anche quando lei fu premiata come miglior attrice non protagonista agli NAACP Image Awards, dove l’ha accompagnato Serena.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Beyoncé? La maggiore è identica a lei e più piccoli hanno fatto impazzire il web