Mamma Sto Bene!
sorelle gemelle Mammastobene.com

Queste due sorelle gemelle sconvolgono i social grazie al loro aspetto: una combinazione di colori travolgente

Solitamente, ci si aspetta una tonalità di colorazioni del viso e del corpo tutt’altro che contrastanti. Infatti, vediamo che si tendono ad avere colori o sul chiaro o sullo scuro e i mix sono davvero molto particolari. Non sono dello stesso riguardo queste due sorelle gemelle, che hanno fatto ricredere moltissimi sulla magnificenza dei mix di colore: ecco alcune fotografie.

Morgan e Megan: le sorelle scure dagli occhi azzurri

Di per sé, gli occhi azzurri sono una caratteristica davvero molto rara e particolare, anche in chi è di pelle chiare. Immaginate, però, che le percentuali che un bambino di carnagione scura abbia degli occhi azzurri sono ancora più basse in generale. Per questa ragione Morgan e Megan, due splendide sorelline di Philadelphia, negli Stati Uniti, hanno stupito il pubblico di tutto il mondo grazie al loro aspetto decisamente travolgente.

sorelle gemelle Mammastobene.com

La loro esistenza è venuta sotto la luce del pubblico grazie al profilo Instagram che è stato loro dedicato dalla madre delle due ragazze. A seguirle sono in più di 165mila e questo fa di loro delle vere e proprie star. Quando tutto è cominciato, le due bambine avevano solamente 4 anni ed era il 2015.

sorelle gemelle Mammastobene.com

Ovviamente, come anche le sue bambine, la madre ha anch’essa degli splendidi occhia azzurri che contrastano alla perfezione la sua pelle scura e i suoi lineamenti afro. Fin da piccolissme, Morgan e Megan sono state messe davanti agli obiettivi e per questo vediamo che ad oggi possono definirsi delle modelle a dir poco esperte. Sembrano essere nate appositamente per stare di fronte la telecamera a sorridere. Sono inoltre sponsor di diversi marchi che vendono vestiti e abbigliamento in generale per bambini.

https://www.instagram.com/p/CJru7GbhZ9P/?utm_source=ig_web_copy_link

Una particolarità che ha stupito ancora di più il pubblico, però, sono gli occhi di Morgan. La bambina, infatti, ha regalato al mondo la sua particolare eterocromia. Si tratta della caratteristica di avere un occhio di un colore e uno di un altro. In particolare, la piccola Morgan ha un occhio celeste come quelli di Megan e della mamma, ma l’altro, invece, è marrone.

Leggi anche Mamma di due gemelli tatua uno di loro e viene criticata